COMUNE DI MARCIANISE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 17-6-2011)

 
                    Bando di gara CIG: 26665781C7 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di  Marcianise  -
Servizio responsabile: Settore III  LL.PP./Patrimonio,  Via  Roma  I,
All'attenzione   di:    Ing.    Angelo    Piccolo,    Tel.0823635111,
info@comune.marcianise.ce.it,             Fax             0823635245,
www.comune.marcianise.ce.it. Informazioni e offerte:  all.A.I.  A.III
Documentazione: p.ti sopra. 
  SEZIONE II: OGGETTO APPALTO:  Appalto  del  servizio  integrato  di
Manutenzione e gestione strade, piazze,pubblica illuminazione. Valore
stimato: E 572.419,60+IVA. DURATA mesi: 24. 
  SEZIONE   III:   INFORMAZIONI   CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Si rimanda al Discip. di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Criteri di  aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricevimento offerte:
29/07/11 ore 12. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: DATA SPEDIZIONE AVVISO: 13.06.2011. 
  ALL.A.I e A.III)  S.U.A.,  C.so  Trieste  12/14,  Franca  Nubifero,
Tel.08231876428,     francanubifero@sau.provincia.caserta.it,     Fax
08231876429. 

                            Il dirigente 
                         ing. Angelo Piccolo 

 
T11BFF12845
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.