AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 17-6-2011)

 
                   Avviso di gara - CIG 2596811C37 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi  Condivisi,  VIA  Uccellis
12/f,   UDINE    33100,    Carmen    Schweigl    Tel.0432.1794240-30,
carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it,          Fax          0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra   indicati.   Autorita'   regionale   o   locale   -    Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  a)  ID11ECO014  fornitura  di
materiale informatico; b) ID11REA017 fornitura  in  full  service  di
sistemi  per  laboratorio  per  esami  di  coagulazione  comprendenti
tecnologie, materiali di consumo, reagenti, controlli,  aggiornamento
professionale operatori e assistenza tecnica; c) ID11PRE024 fornitura
di  strumentario  chirurgico  per  sala  operatoria;  d)   ID10PRE038
fornitura di aghi e  siringhe;  e)  ID11ECO035  fornitura  di  filtri
monouso per la filtrazione dell'acqua  per  reparti  con  pazienti  a
rischio; f) ID11SER030 servizio di continuita' assistenziale per  gli
ospiti disabili  delle  comunita'  residenziali  del  DSC  presso  la
Comunita' residenziale Casa San  Gjal  di  Ragogna;  g)  ID11FAR001.1
fornitura di radiofarmaci  per  PET;  h)  ID10PRE051.1  fornitura  di
sostituti  biologici;  i)  ID11PRE018  fornitura  di   deflussori   e
regolatori  di  flusso.  Tipo   di   appalto:   Acquisto   (gare   a,
c,d,e,g,h,i). Misto  (gare  b).  Luogo:  Aziende  del  S.S.R.  Friuli
Venezia Giulia. NUTS ITD4. L'avviso riguarda:  un  appalto  pubblico.
CPV: a) 30237200-1; b) 33696500-0; c) 33162000-3; d)  33141310-6;  e)
42996500-9;  f)  85000000-9;  g)  33600000-6;   h)   33140000-3;   i)
33194120-3. AAP: no. Lotti: si (gare a,c,d,g,h,i); no  (gare  b,e,f).
Il responsabile unico per il procedimento ai  sensi  della  L.241/90:
dott. ssa Carmen Schweigl. Tutte le comunicazioni  e  gli  scambi  di
informazioni possono avvenire mediante  posta  o  fax.  Le  Norme  di
partecipazione alla gara, il capitolato  d'oneri  e  gli  esiti  sono
pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla  voce  "Bandi  e  avvisi  di
gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo  indirizzo
di cui al punto I.1)". Varianti: si. II.2) Entita'  dell'appalto:  a)
313.295,00 (+ 26.108,00 per proroga contrattuale); b)  500.000,00  (+
50.000,00 per proroga contrattuale); c) 330.000,00 (+  55.500,00  per
proroga contrattuale); d)  4.200.000,00  (+  700.000,00  per  proroga
contrattuale); e) 400.000,00 (+ 66.666,00 per proroga  contrattuale);
f)  2.710.641,25  (+  271.064,12  per   proroga   contrattuale);   g)
260.000,00 (+ 43.333,00 per proroga contrattuale); h)  430.000,00  (+
71.666,00 per proroga contrattuale); i)  1.250.000,00  (+  208.333,00
per proroga contrattuale).  Opzioni:  proroga  contrattuale.  DURATA:
gara a) 24 mesi; gare b,f) 60 mesi; gare c,d,e,h,i) 36 mesi; gara  g)
12 mesi; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art. 75 del
D.Lgs.163/06. Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a  far  data  dalla
data  di  ricevimento  delle  fatture.  Forma  giuridica:  Ai   sensi
dell'art.37   del   D.Lsg.163/06.   Condizioni   di   partecipazione:
Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai  sensi  del  comma  2
dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta  attesta  di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38  del  D.Lsg.163/06,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta  amministrativa,  ammissione  in  concordato,  amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione  volontaria.   Capacita'
economica e finanziaria:  fatturato  globale  realizzato  nell'ultimo
triennio.  Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente   richiesti:
fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Capacita' tecnica:
fatturato  per  servizi  analoghi  realizzato  nell'ultimo  triennio.
Livelli minimi di capacita' eventualmente  richiesti:  fatturato  per
servizi analoghi non dovra' essere inferiore all'importo presunto  di
gara  (lotto  a  cui  si  partecipa);  solo  per  gara  f)  fatturato
realizzato  nell'ultimo   triennio   in   ambito   sociosanitario   -
assistenziale in RSA o strutture per  anziani  o  riabilitative  (Iva
compresa), che non dovra' essere inferiore  all'importo  presunto  di
gara complessivamente nel triennio (Euro 1.626.384,75). 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. AGGIUDICAZIONE:  Prezzo  piu'  basso
(gare   a,g);   Offerta   economicamente   piu'   vantaggiosa   (gare
b,c,d,e,f,h,i). N. dossier: Det.  D.S.C.  745  dd  01/06/11.  Termine
ricevimento  richieste  di  documenti:  26/07/11  ore   12.   Termine
ricezione offerte: 01/08/2011 ore 12. Lingue:  IT.  Vincolo  offerta:
gg.180. Apertura offerte: 02/08/2011: Gara a)  ore  9;  Gara  b)  ore
9,30; Gara c) ore 10; Gara d) ore 10,30; Gara e) ore 11; Gara f)  ore
11,30;  Gara  g)  ore  12;  Gara  h)  ore  12,30;  Gara  i)  ore  13.
Dipartimento Servizi Condivisi, Via L. Uccellis 12/f, UDINE. 
  SEZIONE VI) Informazioni complementari:  Il  RUP,  ai  sensi  della
L.241/90: dott.ssa Carmen Schweigl.  Tutte  le  comunicazioni  e  gli
scambi di informazioni possono avvenire  mediante  posta  o  fax.  Le
Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli  esiti
sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di
gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo  indirizzo
di cui al punto I.1).  Ricorso:  TAR  Friuli  Venezia  Giulia,  P.zza
Unita' d'Italia 7, Trieste 34121. Presentazione ricorso: entro 60 gg.
Spedizione avviso: 07/06/11. 

                            Il direttore 
                        ing. Claudio Giuricin 

 
T11BFK12730
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.