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Avviso di gara - CIG 2596811C37 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, VIA Uccellis 12/f, UDINE 33100, Carmen Schweigl Tel.0432.1794240-30, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: a) ID11ECO014 fornitura di materiale informatico; b) ID11REA017 fornitura in full service di sistemi per laboratorio per esami di coagulazione comprendenti tecnologie, materiali di consumo, reagenti, controlli, aggiornamento professionale operatori e assistenza tecnica; c) ID11PRE024 fornitura di strumentario chirurgico per sala operatoria; d) ID10PRE038 fornitura di aghi e siringhe; e) ID11ECO035 fornitura di filtri monouso per la filtrazione dell'acqua per reparti con pazienti a rischio; f) ID11SER030 servizio di continuita' assistenziale per gli ospiti disabili delle comunita' residenziali del DSC presso la Comunita' residenziale Casa San Gjal di Ragogna; g) ID11FAR001.1 fornitura di radiofarmaci per PET; h) ID10PRE051.1 fornitura di sostituti biologici; i) ID11PRE018 fornitura di deflussori e regolatori di flusso. Tipo di appalto: Acquisto (gare a, c,d,e,g,h,i). Misto (gare b). Luogo: Aziende del S.S.R. Friuli Venezia Giulia. NUTS ITD4. L'avviso riguarda: un appalto pubblico. CPV: a) 30237200-1; b) 33696500-0; c) 33162000-3; d) 33141310-6; e) 42996500-9; f) 85000000-9; g) 33600000-6; h) 33140000-3; i) 33194120-3. AAP: no. Lotti: si (gare a,c,d,g,h,i); no (gare b,e,f). Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90: dott. ssa Carmen Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1)". Varianti: si. II.2) Entita' dell'appalto: a) 313.295,00 (+ 26.108,00 per proroga contrattuale); b) 500.000,00 (+ 50.000,00 per proroga contrattuale); c) 330.000,00 (+ 55.500,00 per proroga contrattuale); d) 4.200.000,00 (+ 700.000,00 per proroga contrattuale); e) 400.000,00 (+ 66.666,00 per proroga contrattuale); f) 2.710.641,25 (+ 271.064,12 per proroga contrattuale); g) 260.000,00 (+ 43.333,00 per proroga contrattuale); h) 430.000,00 (+ 71.666,00 per proroga contrattuale); i) 1.250.000,00 (+ 208.333,00 per proroga contrattuale). Opzioni: proroga contrattuale. DURATA: gara a) 24 mesi; gare b,f) 60 mesi; gare c,d,e,h,i) 36 mesi; gara g) 12 mesi; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lsg.163/06. Condizioni di partecipazione: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lsg.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Capacita' tecnica: fatturato per servizi analoghi realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato per servizi analoghi non dovra' essere inferiore all'importo presunto di gara (lotto a cui si partecipa); solo per gara f) fatturato realizzato nell'ultimo triennio in ambito sociosanitario - assistenziale in RSA o strutture per anziani o riabilitative (Iva compresa), che non dovra' essere inferiore all'importo presunto di gara complessivamente nel triennio (Euro 1.626.384,75). SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. AGGIUDICAZIONE: Prezzo piu' basso (gare a,g); Offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare b,c,d,e,f,h,i). N. dossier: Det. D.S.C. 745 dd 01/06/11. Termine ricevimento richieste di documenti: 26/07/11 ore 12. Termine ricezione offerte: 01/08/2011 ore 12. Lingue: IT. Vincolo offerta: gg.180. Apertura offerte: 02/08/2011: Gara a) ore 9; Gara b) ore 9,30; Gara c) ore 10; Gara d) ore 10,30; Gara e) ore 11; Gara f) ore 11,30; Gara g) ore 12; Gara h) ore 12,30; Gara i) ore 13. Dipartimento Servizi Condivisi, Via L. Uccellis 12/f, UDINE. SEZIONE VI) Informazioni complementari: Il RUP, ai sensi della L.241/90: dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). Ricorso: TAR Friuli Venezia Giulia, P.zza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121. Presentazione ricorso: entro 60 gg. Spedizione avviso: 07/06/11. Il direttore ing. Claudio Giuricin T11BFK12730