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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Unione dei comuni della Bassa Romagna, P.za dei Martiri,1, Servizio Appalti Contratti, appalti@unione.labas saromagna.it, tel. 0545 38533-38365 Fax 0545 38574, www.labassaromagna.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Gestione Servizi Educativi ed Integrativi per l'infanzia. CPV: 80.11.00.00-8. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 5.683.386,65 + IVA. Lotto A: CIG 2720644A71, Euro 3.155.676,54; Lotto B CIG 2720680827, Euro 1.944.449,61; Lotto C: CIG 2720706D9A, Euro 241.844,88; Lotto D: CIG 2720758885, Euro 341.415,63. II.3) Durata: dal 29/08/11 al 20/08/14. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzioni provvisorie: Lotto A: A/1 Euro 48.000,00; A/2 Euro 15.000,00; Lotto B: B/1 Euro 29.000,00; B/2: Euro 10.000,00. Lotto C: Euro 5.000,00; Lotto D: Euro 7.000,00. Cauzioni definitive: Lotto A: A/1 Euro 240.000,00; A/2 Euro 75.000,00; Lotto B: B/1 Euro 145.000,00; B/2: Euro 50.000,00. Lotto C: Euro 25.000,00; Lotto D: Euro 35.000,00. III.1.2) Finanziamento: con mezzi propri. Pagamento: 90 gg. data ricevimento fattura. III.1.3) E' consentita la presentazione di offerte da parte dei soggetti di cui all'art. 34 c. 1 lett. d) ed e) del D.Lgs. 163/06 anche se non ancora costituiti. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Come da disciplinare di gara e relativi allegati. SEZIONE IV: PROCEDURE. IV.1) Aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 26.7.11 ora 13. IV.3.8) Apertura offerte: 27.7.11 ora 9; Sede dell'Unione dei Comuni della Bassa R. SEZIONE VI: VI.5) Data di spedizione: 13/06/11. Il dirigente dott.ssa Enrica Bedeschi T11BFF12899