COMUNE DI PONTE DELL'OLIO
PROVINCIA DI PIACENZA
SERVIZIO SOCIALE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 22-6-2011)

 
                      Bando di procedura aperta 
 
 
per affidamento servizio di trasporto a favore di utenti portatori di
   handicap per i comuni di Ponte dell'Olio, Vigolzone e Podenzano 
 
 
                   periodo 01.09.2011 - 31.08.2012 
 

  1. ENTE APPALTANTE:  COMUNE  DI  PONTE  DELL'OLIO  -  via  Vittorio
Veneto, 147 - 29028 Ponte Dell'Olio tel. 0523/874415- fax 0523/874444
codice   fiscale   e    partita    Iva    00255060337    -    e-mail.
sociale@comune-pontedellolio.it        -        sito         internet
www.comune.pontedellolio.pc.it; 
    
  2.  OGGETTO  DEL  SERVIZIO:  Oggetto  del  presente  capitolato  e'
l'affidamento per la realizzazione del servizio di trasporto a favore
di utenti portatori di handicap residenti  sul  territorio  di  Ponte
dell'Olio, Vigolzone e Podenzano. 
    
  3. LUOGO DI ESECUZIONE DEL SERVIZIO: Il servizio oggetto di appalto
dovra' essere rivolto ad utenti residenti  sul  territorio  di  Ponte
dell'Olio, Vigolzone e Podenzano. 
    
  4. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: L'aggiudicazione dell'appalto verra'
effettuata mediante procedura aperta con il criterio del prezzo  piu'
basso. Saranno ammesse  soltanto  offerte  al  ribasso  e  si  potra'
procedere all'aggiudicazione anche in caso di una sola  offerta.  Non
e' ammessa la revisione dei prezzi. 
  In caso non pervenissero offerte o offerte non valide, e'  prevista
la possibilita' di procedere secondo quanto disciplinato all'art.  57
del D. Lgs. 163/2006. 
    
  5. DESCRIZIONE DEL SERVIZIO (allegato II B  -  D.Lgs.vo  163/2006):
Numero di  riferimento  CPV  (Vocabolario  Comune  per  gli  appalti)
60130000-8 - Codice Identificativo Gara: CIG - 2783331D63 
    
  6. IMPORTO A BASE D'ASTA: Importo stimato d'appalto per il  periodo
01.09.2011 - 31.08.2012: Euro 77.175,00 (IVA 10% esclusa). 
    
  7. DURATA DELL'APPALTO: dal 01 settembre 2011 al 31 agosto 2012. 
    
  8.  FINANZIAMENTO:  con  risorse  proprie  del  Comune   di   Ponte
dell'Olio. 
    
  9. TERMINI PER LA PRESENTAZIONE  DELLE  OFFERTE:  scadenza  termine
presentazione offerta entro le  ore  12:00  del  quindicesimo  giorno
decorrente dalla data  di  pubblicazione  dle  presente  bando  sulla
Gazzetta Ufficiale Italiana. Oltre tale  termine  non  sara'  ammessa
alcuna  offerta,  anche  se  sostitutiva  o  integrativa  di  offerta
precedente. 
    
  10. SOGGETTI AMMESSI ALLA GARA: nono  sono  ammessi  a  partecipare
alla gara soggetti privi dei requisiti generali di  cui  all'art.  38
del D. Lgs. 163/2006. 
    
  11. COMMISSIONE DI  GARA:  i  lavori  della  Commissione  di  gara,
nominata con apposito atto  del  Responsabile  dei  Servizi  Sociali,
avranno inizio in data 18 luglio 2011, alle ore 10.00, presso la Sede
Comunale, Via Vittorio Veneto n. 147. 
    
  12. RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Mondina Lorenza. 

                Il responsabile del servizio sociale 
                      dott.ssa Mondina Lorenza 

 
T11BFF13100
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