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Bando di procedura aperta per affidamento servizio di trasporto a favore di utenti portatori di handicap per i comuni di Ponte dell'Olio, Vigolzone e Podenzano periodo 01.09.2011 - 31.08.2012 1. ENTE APPALTANTE: COMUNE DI PONTE DELL'OLIO - via Vittorio Veneto, 147 - 29028 Ponte Dell'Olio tel. 0523/874415- fax 0523/874444 codice fiscale e partita Iva 00255060337 - e-mail. sociale@comune-pontedellolio.it - sito internet www.comune.pontedellolio.pc.it; 2. OGGETTO DEL SERVIZIO: Oggetto del presente capitolato e' l'affidamento per la realizzazione del servizio di trasporto a favore di utenti portatori di handicap residenti sul territorio di Ponte dell'Olio, Vigolzone e Podenzano. 3. LUOGO DI ESECUZIONE DEL SERVIZIO: Il servizio oggetto di appalto dovra' essere rivolto ad utenti residenti sul territorio di Ponte dell'Olio, Vigolzone e Podenzano. 4. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: L'aggiudicazione dell'appalto verra' effettuata mediante procedura aperta con il criterio del prezzo piu' basso. Saranno ammesse soltanto offerte al ribasso e si potra' procedere all'aggiudicazione anche in caso di una sola offerta. Non e' ammessa la revisione dei prezzi. In caso non pervenissero offerte o offerte non valide, e' prevista la possibilita' di procedere secondo quanto disciplinato all'art. 57 del D. Lgs. 163/2006. 5. DESCRIZIONE DEL SERVIZIO (allegato II B - D.Lgs.vo 163/2006): Numero di riferimento CPV (Vocabolario Comune per gli appalti) 60130000-8 - Codice Identificativo Gara: CIG - 2783331D63 6. IMPORTO A BASE D'ASTA: Importo stimato d'appalto per il periodo 01.09.2011 - 31.08.2012: Euro 77.175,00 (IVA 10% esclusa). 7. DURATA DELL'APPALTO: dal 01 settembre 2011 al 31 agosto 2012. 8. FINANZIAMENTO: con risorse proprie del Comune di Ponte dell'Olio. 9. TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: scadenza termine presentazione offerta entro le ore 12:00 del quindicesimo giorno decorrente dalla data di pubblicazione dle presente bando sulla Gazzetta Ufficiale Italiana. Oltre tale termine non sara' ammessa alcuna offerta, anche se sostitutiva o integrativa di offerta precedente. 10. SOGGETTI AMMESSI ALLA GARA: nono sono ammessi a partecipare alla gara soggetti privi dei requisiti generali di cui all'art. 38 del D. Lgs. 163/2006. 11. COMMISSIONE DI GARA: i lavori della Commissione di gara, nominata con apposito atto del Responsabile dei Servizi Sociali, avranno inizio in data 18 luglio 2011, alle ore 10.00, presso la Sede Comunale, Via Vittorio Veneto n. 147. 12. RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Mondina Lorenza. Il responsabile del servizio sociale dott.ssa Mondina Lorenza T11BFF13100