COMUNE DI SAN DONATO MILANESE (MI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 24-6-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I : AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione: Comune di San Donato Milanese (MI);  Indirizzo:  Via
C. Battisti n. 2, 20097 San Donato Milanese (MI); Punti di  contatto:
Tel.      02-527721,       fax       02-5275096       -       e-mail:
comune@comune.sandonatomilanese.mi.it      -      sito       internet
www.comune.sandonatomilanese.mi.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Tipo   di   appalto:   Procedura   aperta   per   appalto   lavori:
"Ristrutturazione  facciate  e   serramenti   interni   ed   esterni,
interventi per la riqualificazione energetica della  scuola  primaria
di primo grado "Mazzini" di  Via  Kennedy,  13,  C.I.G.:  26978586D8;
Luogo di esecuzione: Comune di San Donato Milanese (MI) Via  Kennedy,
13, i lavori sono suddivisi in due lotti da eseguire  rispettivamente
nelle annualita' 2011 e  2012;  Entita'  dell'appalto:  importo  base
d'asta Euro 1.107.103,37, oltre Iva di cui Euro 46.666,92  per  oneri
di sicurezza; durata dell'appalto: 60 giorni per il primo lotto e 120
giorni per il secondo lotto. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Cauzioni/garanzie   richieste:   cauzione   provvisoria   di   Euro
22.142,07, polizza assicurativa da rischi  di  esecuzione  e  polizza
assicurativa di responsabilita' civile per danni a terzi;  condizioni
di partecipazione: possesso dei requisiti di ordine generale  di  cui
all'art. 38 del d.lgs. 163/06, possesso di attestazione SOA in  corso
di validita'  per  la  categoria  prevalente  OS6  Classifica  III  e
categoria scorporabile e subappaltabile OG1 Classifica II. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso  inferiore  a  quello
posto a base di gara al netto degli oneri di sicurezza, il prezzo  e'
determinato  mediante  offerta  a  prezzi  unitari;  Valutazione   di
congruita'/anomalia delle offerte in base agli artt. 86,87 e  88  del
d.lgs. 163/06; Scadenza presentazione offerte:  25/07/11  ore  12.00;
Data apertura offerte: 26/07/11 ore 10.00; Periodo minimo durante  il
quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Bando, Capitolato speciale di appalto e modulistica  di  gara  sono
pubblicati  sul  sito  internet  sopra  riportato;  per  informazioni
tecniche: m.volpe@sandonatomilanese.mi.it. 

    Il dirigente area territorio ambiente e attivita' produttive 
                        arch. Alberto Schgör 

 
T11BFF13298
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.