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Atti correlati
Avviso di gara - CIG 2707557AB5 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.O. UNIVERSITARIA UDINE, DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI, VIA Uccellis 12/f, UDINE 33100, Carmen Schweigl, Tel.0432 1794240-30, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra. Tipo amministrazione: Autorita' regionale o locale, Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: a) ID11MAN002 servizio di manutenzione presidi antincendio; b) ID11SER027 fornitura in full service di sistemi per la produzione di cd/dvd paziente; c) ID11APB019 fornitura di colonne video per laparoscopia e ginecologia; d) ID11PRE003 fornitura di materiale per interventi ortopedici con apparecchiature in comodato d'uso; e) ID11FAR008.1 fornitura di farmaci; f) ID11APB021 fornitura di ecotomografi portatili ad uso cardiologico; g) ID10FAR011/2 fornitura di prodotti per nutrizione enterale; h) ID11FAR005 fornitura di vaccini antinfluenzali campagna 2011/2012. Tipo di appalto: Forniture. Acquisto (gare c,d,e,f,g,h). Misto (gara b). Luogo: Aziende del S.S.R. Friuli Venezia Giulia. NUTS ITD4. Servizi: gara a) cat.1. L'avviso riguarda: un appalto pubblico. CPV: a) 50413200-5; b) 30233151-4; c) 33162000-3; d) 33162200-5; e) 33600000-6; f) 33115000-9; g) 33692300-0; h) 33651660-2. AAP: no. Lotti: si (gare a,d,e,g,h) no (gare b,c,f). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sez. "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'"area riservata". Varianti: si. ENTITA' DELL'APPALTO: a) 676.838,50 (+ 112.806,50 per proroga contrattuale); b) 1.250.000,00 (+ 460.022,00 per estensioni contrattuali); c) 1.200.000,00 (+ 600.000,00 per estensioni contrattuali); d) 3.050.000,00 (+1.118.333,00 per estensioni contrattuali); e) 923.737,35 (+492.660,00 per estensioni contrattuali); f) 220.000,00 (+ 127.000,00 per estensioni contrattuali); g) 394.283,50 (+ 111.713,66 per estensioni contrattuali); h) 1.040.297,50 (+ 208.059,50 per estensioni contrattuali). Opzioni: gara a) proroga contrattuale. Gare b,c,d,e,f,g,h) estensioni contrattuali. Durata: gare a,c,d,f) 36 mesi; gara b) 60 mesi; gare e,h) 6 mesi; gara g) 24 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie: ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06. Pagamento ai sensi del Dlgs 231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. Forma giuridica: ai sensi dell'art.37 del D.Lsg.163/06. Situazione personale degli operatori: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del co.2 dell'art.38 del D.Lgs 163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m co.1 art.38 del D.Lgs 163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato globale almeno pari al doppio dell'importo presunto di gara. Capacita' tecnica: fatturato per forniture/servizi analoghi realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato per forniture/servizi analoghi non inferiore all'importo presunto di gara (lotto a cui si partecipa). SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Aggiudicazione: Prezzo piu' basso (gare e,g,h); Offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare a,b,c,d,f). N. dossier: Determina D.S.C. 803 dd 13/06/11. Accesso ai documenti: gare c,d,e,f,g,h) 20/07/11 ore 12; gare a,b) 26/07/11 ore 12. Ricezione offerte: gare c,d,e,f,g,h) 26/07/11 ore 12; gare a,b) 01/08/11 ore 12. Lingue: IT. Vincolo offerta: gg.180. Apertura offerte: 02/08/11: a) h.14,30; b) h.15. 27/07/11 c) h.9; d) h.9,30; e) h.10; f) 10,30; g) 11; h) 11,30. Dipartimento Servizi Condivisi, Via L. Uccellis 12/f, Udine. SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il rup, ai sensi della L.241/90: dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). Ricorso: TAR Friuli Venezia Giulia, P.zza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, Tel.040/6724711. Presentazione di ricorso: entro 60 gg. Spedizione: 17/06/11. Il direttore ing. Claudio Giuricin T11BFK13191