AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 24-6-2011)

 
                   Avviso di gara - CIG 2707557AB5 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  A.O.   UNIVERSITARIA
UDINE, DIPARTIMENTO  SERVIZI  CONDIVISI,  VIA  Uccellis  12/f,  UDINE
33100,       Carmen       Schweigl,       Tel.0432        1794240-30,
carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it,          Fax          0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra. Tipo amministrazione: Autorita' regionale  o  locale,  Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  a)  ID11MAN002  servizio   di
manutenzione presidi antincendio; b)  ID11SER027  fornitura  in  full
service  di  sistemi  per  la  produzione  di  cd/dvd  paziente;   c)
ID11APB019 fornitura di colonne video per laparoscopia e ginecologia;
d) ID11PRE003 fornitura di materiale per  interventi  ortopedici  con
apparecchiature in  comodato  d'uso;  e)  ID11FAR008.1  fornitura  di
farmaci; f) ID11APB021 fornitura di  ecotomografi  portatili  ad  uso
cardiologico; g) ID10FAR011/2 fornitura di  prodotti  per  nutrizione
enterale; h) ID11FAR005 fornitura di vaccini antinfluenzali  campagna
2011/2012. Tipo di appalto: Forniture. Acquisto  (gare  c,d,e,f,g,h).
Misto (gara b). Luogo: Aziende del S.S.R. Friuli Venezia Giulia. NUTS
ITD4. Servizi: gara a) cat.1. L'avviso riguarda: un appalto pubblico.
CPV: a) 50413200-5; b) 30233151-4; c) 33162000-3; d)  33162200-5;  e)
33600000-6; f) 33115000-9; g) 33692300-0;  h)  33651660-2.  AAP:  no.
Lotti: si (gare a,d,e,g,h) no (gare  b,c,f).  Tutte  le  informazioni
relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel
capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sez.  "bandi
di gara: in corso" accedendo tramite  l'"area  riservata".  Varianti:
si. ENTITA' DELL'APPALTO: a) 676.838,50  (+  112.806,50  per  proroga
contrattuale);  b)  1.250.000,00   (+   460.022,00   per   estensioni
contrattuali);  c)  1.200.000,00   (+   600.000,00   per   estensioni
contrattuali);  d)   3.050.000,00   (+1.118.333,00   per   estensioni
contrattuali);   e)   923.737,35    (+492.660,00    per    estensioni
contrattuali);   f)   220.000,00   (+   127.000,00   per   estensioni
contrattuali);   g)   394.283,50   (+   111.713,66   per   estensioni
contrattuali);  h)  1.040.297,50   (+   208.059,50   per   estensioni
contrattuali).  Opzioni:   gara   a)   proroga   contrattuale.   Gare
b,c,d,e,f,g,h) estensioni  contrattuali.  Durata:  gare  a,c,d,f)  36
mesi; gara b) 60 mesi; gare e,h) 6 mesi; gara g) 24 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie: ai sensi dell'art.75  del
D.Lgs.163/06. Pagamento ai sensi del Dlgs 231/02  a  far  data  dalla
data  di  ricevimento  delle  fatture.  Forma  giuridica:  ai   sensi
dell'art.37 del D.Lsg.163/06. Situazione personale  degli  operatori:
Dichiarazione  sostitutiva  di  certificazione,  ai  sensi  del  co.2
dell'art.38 del D.Lgs 163/06, con la quale la ditta  attesta  di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m  co.1  art.38  del  D.Lgs  163/06,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta  amministrativa,  ammissione  in  concordato,  amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione  volontaria.   Capacita'
economica e finanziaria:  fatturato  globale  realizzato  nell'ultimo
triennio.  Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente   richiesti:
fatturato globale almeno pari  al  doppio  dell'importo  presunto  di
gara. Capacita' tecnica:  fatturato  per  forniture/servizi  analoghi
realizzato  nell'ultimo  triennio.  Livelli   minimi   di   capacita'
eventualmente richiesti: fatturato per forniture/servizi analoghi non
inferiore all'importo presunto di gara (lotto a cui si partecipa). 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Aggiudicazione:  Prezzo  piu'  basso
(gare  e,g,h);  Offerta   economicamente   piu'   vantaggiosa   (gare
a,b,c,d,f). N. dossier: Determina D.S.C. 803 dd 13/06/11. Accesso  ai
documenti: gare c,d,e,f,g,h) 20/07/11 ore 12; gare a,b) 26/07/11  ore
12. Ricezione offerte: gare c,d,e,f,g,h) 26/07/11 ore 12;  gare  a,b)
01/08/11 ore  12.  Lingue:  IT.  Vincolo  offerta:  gg.180.  Apertura
offerte: 02/08/11: a) h.14,30; b) h.15. 27/07/11 c) h.9;  d)  h.9,30;
e) h.10; f) 10,30; g) 11; h) 11,30. Dipartimento  Servizi  Condivisi,
Via L. Uccellis 12/f, Udine. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:  Il  rup,  ai  sensi  della
L.241/90: dott.ssa Carmen Schweigl.  Tutte  le  comunicazioni  e  gli
scambi di informazioni possono avvenire  mediante  posta  o  fax.  Le
Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli  esiti
sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di
gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo  indirizzo
di cui al punto I.1).  Ricorso:  TAR  Friuli  Venezia  Giulia,  P.zza
Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, Tel.040/6724711.  Presentazione  di
ricorso: entro 60 gg. Spedizione: 17/06/11. 

                            Il direttore 
                        ing. Claudio Giuricin 

 
T11BFK13191
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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