VERITAS SPA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 24-6-2011)

 
                          Estratto di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) VERITAS SpA S. Croce 489-30135 Venezia IT  punti  di  contatto
Approvvigionamenti BS all'attenzione  di:  Gianni  Gattolin  tel  +39
041.7291764  acquisti@cert.gruppoveritas.it   fax   +39   041.7291746
www.gruppoveritas.it. Ulteriori informazioni sono disponibili  presso
i punti di contatto  sopra  indicati.  il  capitolato  d'oneri  e  la
documentazione complementare sono  disponibili  presso:  VERITAS  Spa
Staff Tecnico Amministrativo Via Porto di Cavergnago 99  Mestre  (VE)
all'attenzione di Alessandro  Vendramin  tel  +39  0417291750  e-mail
a.vendramin@gruppoveritas.it  fax  +39  0417291616.  Le  offerte   di
partecipazione vanno inviate  a:  Veritas  Spa  vedi  norme  di  gara
all'attenzione          di           Approvvigionamenti           BS,
acquisti@cert.gruppoveritas.it   Tel.   +39   0417291741   Fax    +39
0417291746. Indirizzo Internet www.gruppoveritas.it I.2) Organismo di
diritto pubblico. Ambiente. no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  II.1.1) 269 11/GG fornitura di  cassonetti  stazionari  in  metallo
varie tipologie CIG 2813616D5C. II.1.2) forniture.  Luogo  principale
di esecuzione: ITD35. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5) fornitura  di
cassonetti . II.1.6) CPV 44613700 II.1.7) No. II.1.8) No. II.1.9) No.
II.2.1). entita' totale,  Iva  esclusa,  1440000,00  EUR  II.2.2)  si
proroga mesi 12. II.3) mesi 48. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  III.1.4) No. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  IV.1.1) Aperta. IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in
base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.2.2) No.  IV.3.1)
269-11/GG IV.3.2)  No.  IV.3.3):  28.07.11  ore  12:00.  Documenti  a
pagamento: No. IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte
10.08.11 ore 12:00. IV.3.6) IT. IV.3.7) Periodo in giorni:  180  (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) 12/08/11  -
10:00. Luogo: vedi  norme  di  gara.  Persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura delle offerte: si. vedi norme di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  VI.1) No. VI.2) No. VI.5) Data di spedizione  del  presente  avviso
alla GUCE:21.06.11. 

Il   direttore   qualita'    ambiente    sicurezza    patrimonio    e
                         approvvigionamenti 
                      dott. Maurizio Calligaro 

 
T11BFM13281
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.