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Bando di gara - CIG 2749213256 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.O. UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI, via Uccellis, 12/f, 33100 Udine, Carmen Schweigl, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, tel. 0432 1794240 - 1794230, fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. TIPO DI AMMINISTRAZIONE: Autorita' regionale o locale. Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: a) ID11APB018 fornitura di 2 tomografi assiali computerizzati; b) ID11ECO001 fornitura di prodotti alimentari. Tipo di appalto: Forniture. Acquisto (gare a,b). Luogo: Aziende del S.S.R. Friuli Venezia Giulia. Codice NUTS ITD4. L'avviso riguarda un appalto pubblico. CPV: a) 33115000-9; b) 15000000-8. AAP: no. Lotti: si (gara b), no (gare a,c). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it , sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'"area riservata". Varianti: si. Quantitativo: a) 1.366.666,00 (+273.200,00 per estensioni contrattuali); b) 4.684.000,00 (+1.522.300,00 per estensioni contrattuali). Opzioni: estensioni contrattuali. Duarata: Gara a) 60 gg; Gara b) 48 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lsg.163/06. Situazione personale degli operatori: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del c. 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m c. 1 art.38 del D.Lsg.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio; Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato globale almeno pari al doppio dell'importo presunto di gara. Capacita' tecnica: fatturato per forniture/servizi analoghi realizzato nell'ultimo triennio; Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato per forniture/servizi analoghi non inferiore all'importo presunto di gara lotto a cui si partecipa. SEZIONE IV: PROCEDURE: Procedura: aperta. Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. Numero di rif. dossier: Determina D.S.C. 815 dd 15/06/11. Accesso ai documenti: gara a) 26/07/11 Ora: 12; gara b) 20/07/11 Ora: 12. Termine ricezione offerte: gara a) 01/08/11 Ora: 12; gara b) 26/07/11 Ora: 12. Lingue: IT. Vincolo offerta: gg. 180. Apertura offerte: gara a) 02/08/2011 ore 16; gara b) 27/07/2011 ore 12:30. Dipartimento Servizi Condivisi, Via L. Uccellis, 12/f - UDINE. SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' la Dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). Ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, P.zza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, tel. 040/6724711. PRESENTAZIONE DI RICORSO: entro 60 gg. Il dirigente ing. Claudio Giuricin T11BFK13428