Avviso di rettifica
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Rettifica bando di gara forniture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: Universita' degli Studi di Firenze - Indirizzo postale: Piazza San Marco n. 4; 50121; Firenze, Italia - Punti di contatto: Ufficio Edilizia Universitaria - All'attenzione di: Caterina Mariotti, tel. +39 0555032440 - e.mail: appalti@unifi.it - Fax +39 0555032442; Indirizzo internet: http://www.unifi.it - I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Organismo di diritto pubblico; Istruzione. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1.)Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: G247 - Procedura aperta per la fornitura e posa in opera di attrezzature audio e video, attrezzature informatiche e bacheche elettroniche per le esigenze didattiche e dipartimentali del complesso di via G. Capponi 9 a Firenze per l'area umanistica nel centro storico - Codice CUP B18G11000100001 - CODICE CIG 2073202C66 - II.1.2) Tipo di appalto: Forniture - SEZIONE IV:PROCEDURA IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 18.07.2011 - ora: 12:00 -IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 19.07.2011 - Ora:10:00 VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Termine perentorio richiesta quesiti e chiarimenti: 11.07.2011. Sopralluogo obbligatorio entro il termine perentorio del 11.07. 2011. FERMO IL RESTO VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO sulla GUCE: 23.06.2011 Firenze, 23.06.2011 Il dirigente dott. Massimo Benedetti T11BHA13481