Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo a informazioni complementari, informazioni su procedure incomplete o rettifiche SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO COMUNE DI FIRENZE - Direzione Risorse Finanziarie - Servizio Centrale Acquisti - Indirizzo postale: Piazzale delle Cascine n.12 Citta': Firenze Codice postale: 50144 Punti di contatto: Telefono: +39 0552768730 Fax: +39 0552768795 Indirizzo Internet: www.comune.firenze.it I.2) TIPO DI CENTRALE DI COMMITTENZA Amministrazione aggiudicatrice SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Fornitura di vari allestimenti per veicoli destinati a spalatura neve e spargimento sale per contrasto precipitazioni nevose e gelo II.1.2) Breve descrizione Fornitura di vari allestimenti per veicoli destinati a spalatura neve e spargimento sale per contrasto precipitazioni nevose e gelo II.1.3) CPV (vocabolario comune per gli appalti) Oggetto principale 43313100 Oggetti complementari 34144420 SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.2) Numero di riferimento dell'avviso in caso di avvisi presentati elettronicamente Avviso originale spedito mediante: SIMAP OJS eSender Login: ENOTICES_comficon Numero di riferimento dell'avviso 2011-077593 IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione Numero dell'avviso nella GU: 2011/S108-178260 Del 07/06/2011 IV.2.4) Data di spedizione dell'avviso originale: 03/06/2011 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) IL PRESENTE AVVISO RIGUARDA CORREZIONE VI.3) INFORMAZIONI DA CORREGGERE O AGGIUNGERE VI.3.1) Modifica delle informazioni originali o di pubblicazioni sul TED non conformi Modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice VI.3.2) Avviso o documenti di gara corrispondenti Nell'avviso originale e nel relativo capitolato d'appalto VI.3.3) Testo da correggere nell'avviso originale Punto in cui modificare il testo: VI.3) Informazioni complementari Anziche': Il bando integrale di gara, il disciplinare, il modello A, il capitolato speciale di appalto e gli altri allegati sono visibili sul sito internet www.comune.firenze.it percorso Amministrazione/Bandi e all'indirizzo http://webtrial.regione.toscana.it/PubbBandi/InitTrovaBandi.do leggi: Il nuovo bando integrale di gara, il nuovo disciplinare, il modello A, il nuovo capitolato speciale di appalto e gli altri allegati fra cui le nuove schede tecniche sono visibili sul sito internet www.comune.firenze.it percorso Amministrazione/ Bandi e all'indirizzo http://webtrial.regione.toscana.it/PubbBandi/InitTrovaBandi.do IV.3.4) Date da correggere nell'avviso originale Punto in cui modificare le date: - IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: anziche' 01/08/2011 12:00 leggi: 02/09/2011 12:00 - IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte anziche': 03/08/2011 09:30 leggi: 05/09/2011 10:00 VI.4) ALTRE INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Si precisa che con Determinazione Dirigenziale 2011/DD/05307 del 21/06/2011 e' stato riapprovato il Capitolato Speciale di Appalto e le schede tecniche dei vari lotti quali parte integrante del capitolato medesimo, all. n. 1, n. 2, n. 3, n. 4, n. 5, n. 6, n. 7, n. 8, n. 9, n. 10, n. 11, n. 12 e n. 13 e, conseguentemente, sono stati rettificati, nel bando e nel disciplinare di gara, il termine per la presentazione delle offerte e la data di apertura delle offerte. Si precisa inoltre che la garanzia provvisoria di cui al punto 1) del Disciplinare di gara dovra' avere validita' di almeno 180 giorni dalla nuova data di scadenza del termine di presentazione delle offerte, ovvero 02/09/2011. Invariato tutto il resto. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 23/06/2011 Firenze, 27/06/2011 Il direttore dott.ssa Sonia Nebbiai T11BHA13671