COMUNE DI FIRENZE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 29-6-2011)

 
    Avviso relativo a informazioni complementari, informazioni su 
 
 
                  procedure incomplete o rettifiche 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  COMUNE DI  FIRENZE  -  Direzione  Risorse  Finanziarie  -  Servizio
Centrale Acquisti - 
  Indirizzo postale: Piazzale delle Cascine n.12 
  Citta': Firenze Codice postale: 50144 
  Punti di contatto: Telefono: +39 0552768730 Fax: +39 0552768795 
  Indirizzo Internet: www.comune.firenze.it 
  I.2) TIPO DI CENTRALE DI COMMITTENZA 
  Amministrazione aggiudicatrice 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  Fornitura di vari allestimenti per veicoli  destinati  a  spalatura
neve e spargimento sale per contrasto precipitazioni nevose e gelo 
  II.1.2) Breve descrizione 
  Fornitura di vari allestimenti per veicoli  destinati  a  spalatura
neve e spargimento sale per contrasto precipitazioni nevose e gelo 
  II.1.3) CPV (vocabolario comune per gli appalti) 
  Oggetto principale 43313100 
  Oggetti complementari 34144420 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.2.2)  Numero  di  riferimento  dell'avviso  in  caso  di  avvisi
presentati elettronicamente 
  Avviso originale spedito mediante: 
  SIMAP 
  OJS eSender 
  Login: ENOTICES_comficon 
  Numero di riferimento dell'avviso 2011-077593 
  IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione 
  Numero dell'avviso nella GU: 2011/S108-178260 Del 07/06/2011 
  IV.2.4) Data di spedizione dell'avviso originale: 03/06/2011 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) IL PRESENTE AVVISO RIGUARDA 
  CORREZIONE 
  VI.3) INFORMAZIONI DA CORREGGERE O AGGIUNGERE 
  VI.3.1) Modifica delle informazioni originali  o  di  pubblicazioni
sul TED non conformi 
  Modifica delle informazioni originali fornite  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  VI.3.2) Avviso o documenti di gara corrispondenti 
  Nell'avviso originale e nel relativo capitolato d'appalto 
  VI.3.3) Testo da correggere nell'avviso originale 
  Punto in cui modificare il testo: VI.3) Informazioni complementari 
  Anziche': Il bando integrale di gara, il disciplinare,  il  modello
A, il capitolato speciale  di  appalto  e  gli  altri  allegati  sono
visibili   sul   sito   internet    www.comune.firenze.it    percorso
Amministrazione/Bandi                 e                 all'indirizzo
http://webtrial.regione.toscana.it/PubbBandi/InitTrovaBandi.do 
  leggi: Il nuovo bando integrale di gara, il nuovo disciplinare,  il
modello A, il nuovo  capitolato  speciale  di  appalto  e  gli  altri
allegati fra cui le nuove schede  tecniche  sono  visibili  sul  sito
internet www.comune.firenze.it 
  percorso      Amministrazione/      Bandi      e      all'indirizzo
http://webtrial.regione.toscana.it/PubbBandi/InitTrovaBandi.do 
    
  IV.3.4) Date da correggere nell'avviso originale 
  Punto in cui modificare le date: 
    
  - IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande
di partecipazione: 
  anziche' 01/08/2011 12:00 leggi: 02/09/2011 12:00 
  - IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte 
  anziche': 03/08/2011 09:30 leggi: 05/09/2011 10:00 
    
  VI.4) ALTRE INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  Si precisa che con Determinazione  Dirigenziale  2011/DD/05307  del
21/06/2011 e' stato riapprovato il Capitolato Speciale di  Appalto  e
le  schede  tecniche  dei  vari  lotti  quali  parte  integrante  del
capitolato medesimo, all. n. 1, n. 2, n. 3, n. 4, n. 5, n. 6,  n.  7,
n. 8, n. 9, n. 10, n. 11, n. 12 e n.  13  e,  conseguentemente,  sono
stati rettificati, nel bando e nel disciplinare di gara,  il  termine
per la presentazione delle  offerte  e  la  data  di  apertura  delle
offerte. Si precisa inoltre che la garanzia  provvisoria  di  cui  al
punto 1) del Disciplinare di gara dovra' avere  validita'  di  almeno
180 giorni dalla nuova data di scadenza del termine di  presentazione
delle offerte, ovvero 02/09/2011. Invariato tutto il resto. 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 23/06/2011 
  Firenze, 27/06/2011 

                            Il direttore 
                       dott.ssa Sonia Nebbiai 

 
T11BHA13671
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.