Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di esito di gara (D.Lgs. n. 163/2006) Servizio di refezione scolastica per il periodo 01/10/2011 - 30/06/2012 Si comunica che in esito all'esperimento della gara d'appalto mediante procedura aperta per il servizio in oggetto per il periodo 01/10/2010 - 30/06/2012, con Determinazione della I area n. 135 del 17/06/2011 il servizio in oggetto e' stato aggiudicato alla Ditta Gemeaz Cusin S.p.a. di Milano per un importo netto di € 215.730,00. Ulteriori dati relativi all'appalto: a) numero ditte partecipanti: 03; b) ribasso di aggiudicazione: 7,27%. Responsabile del procedimento: dott.ssa Roberta Adorante - Tel. 071/72278211. Filottrano, 17 giugno 2011 Il responsabile dell'area I: dott.ssa Roberta Adorante TC11BFF13369