COMUNE DI VERONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.77 del 1-7-2011)

 
                       Bando di gara n. 36/11 
 

  SEZIONE   I   -   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE.   Denominazione
ufficiale: COMUNE DI VERONA, Piazza Bra' n. 1, 37121 Verona (Italia).
Punti di contatto: Informazioni  amministrative:  Coordinamento  Gare
Contratti Appalti - tel. 045 8077286 -  fax  n.  045  8077608.  Altre
informazioni: Settore Economato Approvvigionamenti - Via Campo Marzo,
8 - 37133 Verona - tel. 045 8079310 - fax 045 8001908. Sito  internet
Amministrazione   aggiudicatrice   e    profilo    di    committente:
www.comune.verona.it. Posta elettronica:  contratti@comune.verona.it.
Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione  di
gara: I documenti relativi alla gara possono essere reperiti sul sito
Internet:  www.comune.verona.it.  Indirizzo  al  quale   inviare   le
offerte: Le offerte devono pervenire, con  le  modalita'  specificate
nel disciplinare di gara, al Comune di Verona -  Servizio  Protocollo
Informatico Archivio - Piazza Bra' n. 1 - 37121 Verona. 
  SEZIONE  II  -  OGGETTO  DELL'APPALTO.  Descrizione:  Fornitura  di
vestiario  al  personale  di  diversi  servizi  comunali  e  per  gli
educatori degli  asili  nido  comunali.  -  CPV:  18330000-1  -  CIG:
2653016A0D. Durata dell'appalto: Dalla data di stipula del  contratto
fino al 31  dicembre  2013.  Valore  complessivo  dell'appalto:  Euro
90.500,00 (IVA esclusa). 
  SEZIONE III  -  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Garanzia
provvisoria: Euro  1.810,00,  pari  al  2%  del  valore  della  gara.
Cauzione definitiva: verra' presentata nelle forme previste dall'art.
113 del D. Lgs. 163/2006. Condizioni di partecipazione: I concorrenti
devono essere in possesso dei seguenti requisiti:  a)  assenza  delle
cause  di  esclusione  previste  dall'articolo  38  del  D.  Lgs.  n.
163/2006;  b)  iscrizione  al  Registro  delle  Imprese   presso   la
C.C.I.A.A., ovvero nel Registro  commerciale  e  professionale  dello
Stato di residenza per le imprese non  aventi  sede  in  Italia,  per
attivita' corrispondente  alla  fornitura  oggetto  dell'appalto;  c)
(solo per le societa' cooperative e per i  consorzi  di  cooperative)
iscrizione all'Albo Nazionale delle  Societa'  Cooperative;  d)  aver
effettuato nell'ultimo triennio, forniture analoghe a quelle relative
alla presente procedura, per un importo minimo  complessivo  di  Euro
50.000,00 (IVA esclusa), conseguito con non piu' di due contratti; e)
avere realizzato negli ultimi tre esercizi antecedenti  la  data  del
bando di gara un fatturato medio annuo pari almeno a Euro 30.000,00. 
  SEZIONE IV  -  PROCEDURA.  Tipo  di  procedura:  Procedura  aperta.
Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu'  basso,  inferiore  a  quello
posto a base di gara, ai sensi dell'art. 82, comma 2, lett.  a),  del
D. Lgs. 163/2006, determinato  mediante  offerta  a  prezzi  unitari.
Termine per il ricevimento delle offerte: Ore  13:00  del  19  luglio
2011. Periodo minimo durante il quale l'offerente e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni dalla scadenza fissata per  la  ricezione
delle offerte. Modalita' di apertura delle offerte: La  prima  seduta
si terra' presso la Saletta Contratti del Comune  di  Verona,  Piazza
Bra' n. 1, 5° piano di Palazzo Barbieri - scala B, alle ore 10:30 del
21 luglio 2011. 
  SEZIONE VI - ALTRE  INFORMAZIONI.  Informazioni  complementari:  Il
responsabile del  procedimento  e'  l'avv.  Marina  Designori.  Altre
informazioni sono disponibili nel disciplinare della gara.  Procedure
di ricorso: Entro 30 giorni al Tribunale Amministrativo Regionale per
il Veneto, Cannaregio 2277/2278, 30122 Venezia, tel. 041-2403911, fax
041-2403940/41, internet: www.giustizia-amministrativa.it. Verona, 21
giugno 2011 

          il dirigente settore economato approvvigionamenti 
                        avv. Marina Designori 

 
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