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Bando di gara d'appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto A.O.U. San Luigi Gonzaga di Orbassano - S.C. Provveditorato/Economato Regione Gonzole 10 - C.A.P. 10043 - Localita'/Citta' - Orbassano (TO) - Stato Italia Telefono 011/9026.284 - Telefax 011/9026.541 e-mail b.campisi@sanluigi.piemonte.it - Indirizzo Internet (URL) www.sanluigi.piemonte.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Il Capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita' Organismo di diritto pubblico Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Procedura di gara aperta ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. per la fornitura di dispositivi medici occorrenti al Centro Operatorio dell'Azienda Ospedaliero Universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano. Periodo contrattuale mesi 60. Codice C.I.G. Lotto 1 - 26544308EC - I Codici Identificativi Gara degli altri Lotti sono indicati nel Disciplinare di Gara. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi Forniture Luogo di consegna: Orbassano (TO) II.1.3) L'avviso riguarda Un appalto pubblico II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) 33141000 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? SI II.1.8) Divisione in lotti SI II.1.9) Ammissibilita' di varianti NO II.2) QUANTITATIVO o ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Valore stimato: Euro 483.000,00 (IVA esclusa) SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Come da Disciplinare di Gara III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto Come da Disciplinare di Gara III.2.2) Capacita' economica e finanziaria Come da Disciplinare di Gara III.2.3) Capacita' tecnica Come da Disciplinare di Gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura Aperta IV.2.1) criteri di aggiudicazione Per ogni singolo Lotto il prezzo unitario piu' basso per prodotto ritenuto idoneo. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: 59/R/2010 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: ore: 12.00 del 30.08.2011 IV.3.6) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte ITALIANO IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta 180 giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Data: ore:10,00 del 01.09.2011 - luogo S.C. Provveditorato/Economato A.O.U. San Luigi Gonzaga di Orbassano (TO). Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Legali rappresentanti o persone munite dei necessari poteri SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di un appalto periodico NO VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari NO VI.3) Informazioni complementari: vedasi Disciplinare di Gara VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1.) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Piemonte - Corso Stati Uniti, 45 10129 TORINO - Tel.011/5576458 - Fax 011/5612482 Organismo responsabile delle procedure di mediazione: Autorita' per la Vigilanza sui contratti pubblici(art.6, comma 7, lett.n) D.Lgs.163/06 Via di Ripetta, 246 00186 ROMA Tel.06/367231 VI.4.2.) Presentazione di ricorso: Ricorso giudiziale entro 60 giorni da conoscenza atto. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO: 27.06.2011 Il dirigente responsabile S.C. Provveditorato/Economato dott.ssa Lucia Mollica T11BFK13750