A.O.U. SAN LUIGI GONZAGA DI ORBASSANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.77 del 1-7-2011)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  A.O.U.    San    Luigi    Gonzaga    di    Orbassano     -     S.C.
Provveditorato/Economato 
  Regione Gonzole 10 - C.A.P. 10043 -  Localita'/Citta'  -  Orbassano
(TO) - Stato Italia 
  Telefono 011/9026.284 - Telefax 011/9026.541 
  e-mail b.campisi@sanluigi.piemonte.it -  Indirizzo  Internet  (URL)
www.sanluigi.piemonte.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: 
  I punti di contatto sopra indicati 
  Il  Capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: 
  I punti di contatto sopra indicati 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: 
  I punti di contatto sopra indicati 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita' 
  Organismo di diritto pubblico 
  Salute 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  Procedura di gara aperta ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs.  163/2006
e s.m.i. per la fornitura di dispositivi medici occorrenti al  Centro
Operatorio dell'Azienda Ospedaliero Universitaria San  Luigi  Gonzaga
di Orbassano. Periodo contrattuale mesi 60. 
  Codice C.I.G. Lotto 1 - 26544308EC - I Codici  Identificativi  Gara
degli altri Lotti sono indicati nel Disciplinare di Gara. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi 
  Forniture Luogo di consegna: Orbassano (TO) 
  II.1.3) L'avviso riguarda 
  Un appalto pubblico 
  II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) 33141000 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP)? SI 
  II.1.8) Divisione in lotti SI 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti NO 
  II.2) QUANTITATIVO o ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Valore stimato: Euro 483.000,00 (IVA esclusa) 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Come da Disciplinare di Gara 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto 
  Come da Disciplinare di Gara 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria Come da Disciplinare  di
Gara 
  III.2.3) Capacita' tecnica Come da Disciplinare di Gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura Aperta 
  IV.2.1) criteri di aggiudicazione 
  Per ogni singolo Lotto il prezzo unitario piu' basso  per  prodotto
ritenuto idoneo. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: 
  59/R/2010 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 
  ore: 12.00 del 30.08.2011 
  IV.3.6) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte ITALIANO 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta 
  180 giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte) 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte 
  Data:     ore:10,00     del     01.09.2011     -     luogo     S.C.
Provveditorato/Economato A.O.U. San Luigi Gonzaga di Orbassano (TO). 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: 
  Legali rappresentanti o persone munite dei necessari poteri 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico NO 
  VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari NO 
  VI.3) Informazioni complementari: vedasi Disciplinare di Gara 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1.) Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Piemonte - Corso Stati Uniti, 45 10129 TORINO - Tel.011/5576458 - Fax
011/5612482 
  Organismo responsabile delle procedure di mediazione: Autorita' per
la  Vigilanza  sui  contratti  pubblici(art.6,   comma   7,   lett.n)
D.Lgs.163/06 Via di Ripetta, 246 00186 ROMA Tel.06/367231 
  VI.4.2.) Presentazione di  ricorso:  Ricorso  giudiziale  entro  60
giorni da conoscenza atto. 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO: 27.06.2011 

       Il dirigente responsabile S.C. Provveditorato/Economato 
                       dott.ssa Lucia Mollica 

 
T11BFK13750
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.