COMUNE DI CERVIA
(PROVINCIA DI RAVENNA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 4-7-2011)

 
Bando  di  gara  -  Appalto  misto  servizi  e  lavori   relativi   a
"manutenzione ordinaria e straordinaria aree verdi e aiuole fiorite"-
            C.U.P.: E89B11000020004 -C.I.G.: 193953179B. 
 

  I.1. Comune di Cervia - Piazza Garibaldi, 1 48015 Cervia. Punti  di
contatto: Servizio Verde Tel. 0544 992885 fax  0544  972465  (C.F.  e
P.IVA 00360090393) posta elettronica  comune.cervia@cert.legalmail.it
indirizzo Internet www.comunecervia.it. I.2) Autorita' Locale 
  II.1.1)  Procedura  aperta  per  appalto  misto  servizi  e  lavori
relativi a "manutenzione  ordinaria  e  straordinaria  aree  verdi  e
aiuole fiorite"; II.1.2) Categoria di servizi: n. 12  -  Codice  NUTS
ITD5; II.1.6) CPV: oggetto principale 77310000; II.1.7)  no;  II.1.8)
no; II.1.9) no; II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  dell'appalto  Euro
402.400,00, di cui Euro 397.400,00 soggetti a ribasso d'asta ed  Euro
5.000,00 per oneri per la sicurezza non soggetti  a  ribasso  d'asta;
II.2.2) SI - procedura negoziata senza bando ai  sensi  dell'art.  57
comma 5b) D.Lgs 163/06 e ss.mm.; II.3) Mesi 12; 
  III.1.1) Cauzione del 2% prezzo base d'asta; III.1.2) Mezzi  propri
dell'Amministrazione;  pagamenti  come  indicato  all'art.   27   del
Capitolato Speciale d'Appalto; III.1.3)  Art.  37  D.Lgs  163/2006  e
ss.mm.; altre informazioni acquisibili dalle norme di gara presso  il
sito indicato al punto  1.1;  III.2)  Condizioni  di  partecipazione:
vedasi  norme  di  gara  e  istanza  di  ammissione   alla   gara   e
dichiarazione sostitutiva unica ad esse allegata; III.2.4) no; 
  IV.1.1)  Procedura  aperta;  IV.2.1)  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa; offerta tecnica p. 60, offerta economica p. 40;  IV.3.4)
Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  22/08/2011  ore  12.00;
IV.3.6) IT;  IV.3.7)  giorni  180;  IV.3.8)  Data  apertura  offerte:
23/08/2011 ore 9,00 presso Residenza Municipale; 
  VI.3)  Le  modalita'  di  presentazione  dell'offerta  e   relativa
documentazione per l'ammissione  alla  gara  sono  specificate  nelle
norme di gara e nella istanza di ammissione alla gara e dichiarazione
sostitutiva unica disponibili nel sito Internet di cui  al  punto1.1;
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  Tribunale
Amministrativo per l'Emilia Romagna Strada Maggiore  n.  53  -  40125
Bologna; VI.5) Data di presentazione bando a G.U.C.E. -Avviso n. 2011
- 088402 del 25/06/2011. 

                Il dirigente settore affari generali 
                     dott.ssa Loretta Bernabucci 

 
T11BFF13880
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.