Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara pubblico incanto per affidamento servizio di trasporto scolastico alunni scuole dell'infanzia, primaria e superiore di primo grado - anni scolastici 2011/2012 - 2012/2013 - 2013/2014. CIG 2872323BE9. I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: COMUNE DI SAN GIACOMO DELLE SEGNATE, via Ugo Roncada 68, 46020 - San Giacomo delle Segnate (MN). Punti contatto: RUP: Laurati Dr. Armando tel. 0376/616101 fax 0376/616756 e-mail comune.sangiacomodellesegnate@leglmail.it Profilo committente: www.comunedisangiacomodellesegnate.mn.it II. OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio trasporto scolastico, lotto unico. Durata: 01/09/2011-31/07/2014. Importo a base d'asta: Euro 118.500,00 (importi IVA esclusa). No varianti. III INFORMAZIONI GENERALI: Garanzie richieste: cauzione provvisoria e cauzione definitiva. Requisiti di partecipazione: art. 38 D.Lgs 163/2006; fatturato nel triennio 2008-2010 non inferiore ad Euro 300.000,00; disponibilita' sede di rimessaggio entro 35 km dal confine comunale. Condizioni particolari: esercizio attivita' in regola con D.M. 448/1991; IV PROCEDURA: Procedura aperta con aggiudicazione mediante criterio del prezzo piu' basso rispetto a quello posto a base d'asta; Offerte: da presentare, in lingua italiana, entro le ore 12:00 del giorno 03/08/2011 a: "Comune di San Giacomo delle Segnate - Ufficio Tecnico - Via Ugo Roncada 68, 46020 San Giacomo delle Segnate (MN) ". Validita' offerte: 180 gg. Apertura offerte: alle ore 10.00 del giorno 04.08.2011 presso la sede Municipale. Documenti di gara: reperibili al profilo del committente - sezione bandi. Ricorsi: TAR Regione Lombardia, sede distaccata di Brescia - Termine di presentazione del ricorso al TAR: art. 245 D.Lgs. n. 163/2006 e s.m. Trasmissione bando a GURI: 01/07/2011. Il rup Laurati dott. Armando T11BFF13936