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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Azienda ospedaliera Sant'Anna - via Napoleona 60 - 22100 Como. Punti di contatto: U.O. Approvvigionamenti e Logistica Telefono: 031 5855491/886 - 031 5855572. All'attenzione di: Cesare Carucci - Responsabile del procedimento info.economato@hsacomo.org - Fax: 031 5855711 - www.hsacomo.org. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice fornitura del servizio di ristorazione c/o il presidio ospedaliero di Menaggio, dal 1° dicembre 2011 al 30 novembre 2017. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi - Categoria di servizi: 17; Codice NUTS: ITC42. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizio di ristorazione c/o il presidio ospedaliero di Menaggio, dal 1° dicembre 2011 al 30 novembre 2017 (CIG 26664686FF). II.1.8) Divisione in lotti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: Euro 1.973.400,00 di cui Euro. 16.290,00 per oneri di sicurezza. II.3) durata dell'appalto o termine di esecuzione: 72 mesi dall'aggiudicazione dell'appalto. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedere capitolato d'oneri integrale disponibile all'indirizzo internet di cui al p. I.1. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto: per offerte da parte di RTC o consorzi si vedano le prescrizioni nel capitolato d'oneri integrale disponibile all'indirizzo internet di cui al p. I.1. III.2.1) Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Situazione giuridica: vedere capitolato d'oneri integrale disponibile all'indirizzo internet di cui al p. I.1. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedere capitolato d'oneri integrale disponibile all'indirizzo internet di cui al p. I.1. III.2.3) Capacita' tecnica: vedere capitolato d'oneri integrale disponibile all'indirizzo internet di cui al p. I.1. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nelle specifiche. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 14/09/2011 ora: 12, 00. IV.3.6) Lingue utilizzabili: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 9 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data e ora saranno comunicate successivamente sul sito www.hsacomo.org. Luogo: U.O. Approvvigionamenti e Logistica - via Napoleona 60 - 22100 Como. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte (se del caso): soggetti debitamente delegati da parte delle imprese/societa' concorrenti. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Tutte le informazioni relative alle modalita' di svolgimento della procedura, alla consistenza tecnica ed economica del contratto sono indicate nel capitolato d'oneri. Il presente bando ed il capitolato d'oneri sono pubblicati sul sito internet dell'Azienda Ospedaliera Sant'Anna www.hsacomo.org dove saranno inoltre pubblicate le eventuali precisazioni o integrazioni in merito alla presente gara. L'Amministrazione Aggiudicatrice, in merito alla specifica gara, si riserva, prima dell'aggiudicazione definitiva o, comunque, prima della stipulazione del contratto, di verificare l'offerta economica presentata dal concorrente risultato aggiudicatario per confrontarne i singoli prezzi con quelli riportati nelle convenzioni CONSIP. L'Azienda Ospedaliera si riserva di aggiudicare anche in presenza di un'unica offerta valida. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 09/06/2011 Il responsabile del procedimento dott. Cesare Carucci Parte di provvedimento in formato grafico T11BFK13922