AZIENDA OSPEDALIERA SANT'ANNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 4-7-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Azienda  ospedaliera
Sant'Anna - via Napoleona 60 - 22100 Como. Punti  di  contatto:  U.O.
Approvvigionamenti  e  Logistica  Telefono:  031  5855491/886  -  031
5855572.  All'attenzione  di:  Cesare  Carucci  -  Responsabile   del
procedimento  info.economato@hsacomo.org  -  Fax:   031   5855711   -
www.hsacomo.org.  Il   capitolato   d'oneri   e   la   documentazione
complementare sono disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate  a:
i punti di contatto sopra indicati. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto   dall'amministrazione   aggiudicatrice   fornitura   del
servizio di ristorazione c/o il presidio ospedaliero di Menaggio, dal
1° dicembre 2011 al 30 novembre 2017. II.1.2) Tipo di appalto e luogo
di esecuzione, luogo  di  consegna  o  di  prestazione  dei  servizi:
Servizi - Categoria di servizi: 17; Codice NUTS: ITC42. II.1.5) Breve
descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizio  di  ristorazione
c/o il presidio ospedaliero di Menaggio, dal 1° dicembre 2011  al  30
novembre 2017 (CIG 26664686FF). II.1.8) Divisione in lotti: no. II.2)
Quantitativo o entita' dell'appalto: Euro 1.973.400,00 di  cui  Euro.
16.290,00 per oneri di sicurezza. II.3) durata dell'appalto o termine
di esecuzione: 72 mesi dall'aggiudicazione dell'appalto. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:  vedere
capitolato d'oneri integrale disponibile  all'indirizzo  internet  di
cui al p. I.1.  III.1.3)  Forma  giuridica  che  dovra'  assumere  il
raggruppamento di imprenditori,  di  fornitori  o  di  prestatori  di
servizi aggiudicatario dell'appalto: per offerte da parte  di  RTC  o
consorzi si vedano le prescrizioni nel capitolato  d'oneri  integrale
disponibile  all'indirizzo  internet  di  cui  al  p.  I.1.  III.2.1)
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: Situazione giuridica: vedere capitolato d'oneri  integrale
disponibile  all'indirizzo  internet  di  cui  al  p.  I.1.  III.2.2)
Capacita'  economica  e  finanziaria:   vedere   capitolato   d'oneri
integrale disponibile  all'indirizzo  internet  di  cui  al  p.  I.1.
III.2.3)  Capacita'  tecnica:  vedere  capitolato  d'oneri  integrale
disponibile all'indirizzo internet di cui al p. I.1. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA  IV.1.1)  Tipo  di  procedura  Aperta.  IV.2)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai  criteri  indicati  nel  capitolato  d'oneri,  nell'invito  a
presentare offerte o a negoziare  oppure  nelle  specifiche.  IV.3.4)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione: 14/09/2011 ora: 12, 00. IV.3.6) Lingue  utilizzabili:
Italiano. IV.3.7) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 9 mesi  dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: Data e  ora  saranno  comunicate  successivamente  sul  sito
www.hsacomo.org. Luogo: U.O. Approvvigionamenti  e  Logistica  -  via
Napoleona 60 - 22100 Como. Persone ammesse ad assistere  all'apertura
delle offerte (se del caso): soggetti debitamente delegati  da  parte
delle imprese/societa' concorrenti. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
Tutte le informazioni relative alle modalita'  di  svolgimento  della
procedura, alla consistenza tecnica ed economica del  contratto  sono
indicate nel capitolato d'oneri. Il presente bando ed  il  capitolato
d'oneri sono pubblicati sul sito  internet  dell'Azienda  Ospedaliera
Sant'Anna  www.hsacomo.org  dove  saranno   inoltre   pubblicate   le
eventuali precisazioni o integrazioni in merito alla  presente  gara.
L'Amministrazione Aggiudicatrice, in merito alla specifica  gara,  si
riserva, prima  dell'aggiudicazione  definitiva  o,  comunque,  prima
della stipulazione del contratto, di verificare  l'offerta  economica
presentata dal concorrente risultato aggiudicatario per  confrontarne
i singoli prezzi  con  quelli  riportati  nelle  convenzioni  CONSIP.
L'Azienda Ospedaliera si riserva di aggiudicare anche in presenza  di
un'unica offerta  valida.  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente
avviso: 09/06/2011 

                  Il responsabile del procedimento 
                        dott. Cesare Carucci 

              Parte di provvedimento in formato grafico

 
T11BFK13922
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