Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso appalto aggiudicato - Forniture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE: IREN EMILIA S.p.A.; Contatto: DIREZIONE ACQUISTI E APPALTI, Sig. Grasselli Paolo, Tel.: +39 0522297384, Fax: +39 0522297587; Profilo di Committente: http://www.irenemilia.it/corporate/fornitori-appalti.jsp. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE: Fornitura di sistemi di controllo e automazione accessi nei centri di raccolta gestiti da IREN Emilia S.p.a. - Gara n.3869 - CIG 2286902B38 - II.1.2) Tipo di appalto: Forniture (acquisto); Luogo di esecuzione: Province di Reggio Emilia, Parma e Piacenza ed eventuali altre aree territoriali servite - NUTS ITD5 - II.1.5) CPV: 42961100 - II.2) VALORE FINALE TOTALE DELL'APPALTO: 1.982.313,74 EUR SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta - IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso; SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 16/06/2011 - V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 5 - V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: SMA SISTEMI PER LA METEOROLOGIA E L'AMBIENTE S.P.A. - Firenze SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale - Emilia Romagna - sezione di Parma; VI.3.2) Presentazione di ricorso: 30 giorni (ex. art. 245 c. 2 quinquies del D.Lgs.163/2006 e s.m.i.) - Avviso integrale pubblicato sulla GUUE in data 30/06/2011 e disponibile sul profilo di committente sopra indicato. Il direttore acquisti e appalti dott. ing. Silvia Basso T11BGA13867