CONSIP S.P.A.
Sede Legale : Via Isonzo 19/E
Registro delle imprese : 878407
Codice Fiscale e/o Partita IVA : 05359681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 4-7-2011)

 
Avviso di esito relativo alla gara per l'acquisizione di servizi  per
indagini  di  customer  satisfaction   degli   utenti   del   sistema
                informativo della fiscalita' - ID 606 
 

  CONSIP S.p.A. 
  Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE INDIRIZZO PUNTI DI CONTATTO 
  Consip S.p.A. a socio unico Direzione Direzione Finanza Pubblica 
  Via Isonzo, 19/E 00198 
  Roma Italia 
  Tel. +39.06.85.449.1 Fax: +39.06.85.449.288 
  All'attenzione di : Dott.ssa Natalia De Rosa 
  (e-mail) : www.mef.gov.it; www.consip.it 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' 
  Organismo di diritto pubblico 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici? SI 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  Gara  per  l'acquisizione  di  servizi  per  indagini  di  customer
satisfaction degli utenti del sistema informativo della fiscalita'  -
ID 606 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestatore di servizi 
  SERVIZI CATEGORIA DEL SERVIZIO N. 10 
  Luogo principale di consegna: Le prestazioni contrattuali  dovranno
essere eseguite presso le sedi dell'impresa e dell'Amministrazione 
  II.1.3) L'avviso riguarda 
  Appalto pubblico 
  II.1.4) Breve Descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  L'appalto, come descritto  nella  documentazione  di  gara,  ha  ad
oggetto l'affidamento dei seguenti servizi: 
  -  progettazione,  esecuzione  ed  analisi  di  dati  di   indagini
quantitative per il servizio di assistenza agli utenti; 
  -  progettazione,  esecuzione  ed  analisi  di  dati  di   indagini
quantitative su specifici servizi a larga diffusione; 
  -  progettazione,  esecuzione  ed  analisi  di  dati  di   indagini
qualitative 
  volte alla  misurazione  del  livello  di  soddisfazione  attesa  e
percepita, per i servizi erogati da Sogei, dagli utenti  appartenenti
agli Uffici centrali e periferici dell'Amministrazione finanziaria. 
  II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti) 
  Oggetto  principale:  CPV  (vocabolario  comune  per  gli  appalti)
Oggetto principale : 79311100-8; 79311200-9; 79311300-0; 79342311-6. 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP) ? SI 
    
  II.2) Valore finale totale dell'appalto (IVA esclusa) 
  Euro 259.840,00 =  (duecentocinquantanovemilaottocentoquaranta/00),
al netto dell'IVA. 
  Moneta euro. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA APERTA 
  IV.2) criteri di aggiudicazione 
  Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base alle  modalita'  di
seguito stabilite e meglio indicate nel disciplinare di gara : 
  Punteggio Tecnico : punti 70 
  Punteggi Economico : punti 30. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica? NO 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto NO 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) data di aggiudicazione 13 gennaio 2011 
  V.2) numero offerte ricevute: 13 
  V.3) nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario. 
  Denominazione ufficiale 
  RTI *SWG S.r.l. e **Lattanzio e Associati S.p.A. Indirizzo 
  * Via San Francesco n. 24, - 
  ** Via Borgonuovo n. 26 
  Citta' * Trieste - ** Milano C.A.P.* c.a.p. 34133 - ** c.a.p. 20121 
  Paese Italia Italia 
  V.4) Informazioni sul valore dell'appalto 
  Valore totale inizialmente stimato  dell'appalto  (IVA  esclusa)  :
Importo globale massimo non superabile, pena l'esclusione dalla gara,
Euro 360.000,00 = (trecentosessantamila/00), al netto dell'IVA. 
  Valore totale finale dell'appalto (IVA esclusa) :  Euro  259.840,00
(duecentocinquantanovemilaottocentoquaranta/00). 
  V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato? NO 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorsi 
  Tribunale  Amministrativo  del  Lazio,  sez.  Roma  Indirizzo:  Via
Flaminia, 189-  CAP:  00196  Citta':  Roma  Paese:  Italia  Telefono:
06/328721 Fax: 06/32872310 
  VI.3.2) Presentazione di ricorso 
  Informazioni precise sui termini per la presentazione di ricorso 
  Avverso il presente provvedimento e' proponibile ricorso avanti  il
TAR entro 30 giorni dalla piena conoscenza. 
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO : 30/06/2011 

                       Amministratore Delegato 
                       Dott. Domenico Casalino 

 
T11BGA13871
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.