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Avviso di aggiudicazione di appalto Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I. 1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Comune di Terni Piazza Mario Ridolfi n. 1 - Servizio appalti e contratti - all'attenzione Dott. Luca Tabarrini - 05100 Terni - Italia - Telefono +39 0744549009 - Posta elettronica: luca.tabarrini@comune.tr.it - Fax: +39 0744409369 - Indirizzo(i) internet amministrazione aggiudicatrice URL): http://www.comune.tr.it - Profilo di committente (URL): http://www.comune.tr.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita' Autorita' regionale o locale L'amministrazione aggiudicatrice non acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto Appalto del servizio di vigilanza su varie strutture di proprieta' comunale e presso la sede del Tribunale per un triennio II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione o di consegna Servizi - Categoria di servizi: n. 23 - Luogo principale di esecuzione: Terni - Codice NUTS IT II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Appalto del servizio di vigilanza su varie strutture di proprieta' comunale e presso la sede del Tribunale. II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti) 79710000 II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? Si' II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1) Valore finale totale degli appalti Valore 288 265,92 EURO IVA esclusa SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai 1. numero di autopattuglie - ponderazione 16; 2. numero di guardie giurate - ponderazione 14; 3. organizzazione del servizio e apparecchiature tecnologiche di controllo - ponderazione 10; 4. offerta economica - ponderazione 60 IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica No IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice 2 2010 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto Avviso di gara Numero dell'avviso nella GUUE: 2010/S 071-106652 del 13.04.2010 ____ SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 24.05.2011 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 2 V.3) DENOMINAZIONE E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Axitea spa in associazione temporanea con Cesar Group srl Via Gallarate 207 20151 Milano - Italia V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto 336 551,04 EUR IVA esclusa__ Valore finale totale dell'appalto 288 265,92 EURO IVA esclusa _ V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO Si' nella percentuale del 30,00% SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) L'APPALTO E' CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI No VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Umbria Via Baglioni 3 06100 Perugia Italia Telefono: +39 0755755311 VI.3.2) Presentazione di ricorso Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: entro 30 giorni al TAR Umbria (l. 1034/71 e ss.mm.ii.) VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 23.06.2011 Terni, 28.06.2011 Il dirigente dott. Luciano Sdogati T11BGA13893