COMUNE DI TERNI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 4-7-2011)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 
 
                               Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I. 1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Comune di Terni Piazza Mario Ridolfi n.  1  -  Servizio  appalti  e
contratti - all'attenzione Dott.  Luca  Tabarrini  -  05100  Terni  -
Italia   -   Telefono   +39   0744549009   -    Posta    elettronica:
luca.tabarrini@comune.tr.it -  Fax:  +39  0744409369  -  Indirizzo(i)
internet amministrazione aggiudicatrice URL): http://www.comune.tr.it
- Profilo di committente (URL): http://www.comune.tr.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita' 
  Autorita' regionale o locale 
  L'amministrazione aggiudicatrice non acquista per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto 
  Appalto del servizio di vigilanza su varie strutture di  proprieta'
comunale e presso la sede del Tribunale per un triennio 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione o di consegna 
  Servizi - Categoria  di  servizi:  n.  23  -  Luogo  principale  di
esecuzione: Terni - Codice NUTS IT 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  Appalto del servizio di vigilanza su varie strutture di  proprieta'
comunale e presso la sede del Tribunale. 
  II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti) 
  79710000 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP)? 
  Si' 
  II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti 
  Valore 288 265,92 EURO IVA esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura 
  Aperta 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione 
  Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai 
  1. numero di autopattuglie - ponderazione 16; 2. numero di  guardie
giurate  -  ponderazione  14;  3.  organizzazione  del   servizio   e
apparecchiature tecnologiche  di  controllo  -  ponderazione  10;  4.
offerta economica - ponderazione 60 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica 
  No 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice 
  2 2010 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto 
  Avviso di gara 
  Numero dell'avviso nella GUUE:  2010/S  071-106652  del  13.04.2010
____ 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 
  24.05.2011 
  V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 
  2 
  V.3) DENOMINAZIONE E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL
QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Axitea spa in associazione  temporanea  con  Cesar  Group  srl  Via
Gallarate 207 20151 Milano - Italia 
  V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto 336 551,04 EUR  IVA
esclusa__ 
  Valore finale totale dell'appalto 288 265,92 EURO IVA esclusa _ 
  V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO 
  Si' nella percentuale del 30,00% 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) L'APPALTO E' CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO
DAI FONDI COMUNITARI 
  No 
  VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  TAR Umbria Via  Baglioni  3  06100  Perugia  Italia  Telefono:  +39
0755755311 
  VI.3.2) Presentazione di ricorso 
  Informazioni precise sui  termini  di  presentazione  dei  ricorsi:
entro 30 giorni al TAR Umbria (l. 1034/71 e ss.mm.ii.) 
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 
  23.06.2011 
 
  Terni, 28.06.2011 

                            Il dirigente 
                        dott. Luciano Sdogati 

 
T11BGA13893
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.