Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara - C.I.G. 26787037A3 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Lugo (RA) tramite Unione dei Comuni della Bassa Romagna, P.zza Dei Martiri 1, 48022 Lugo, Tel. 0545 38533-365-527, fax 0545.38574, appalti@unione.labassaromagna.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: interventi di manutenzione straordinaria di strade comunali e della funzionalita' dei marciapiedi, anno 2010, CUP B47H10001660004. Luogo: Lugo. Quantitativo: Euro 509.189,87+ IVA, oltre di cui Euro 7.524,97+ IVA per oneri sicurezza. CPV 45000000-7. Cat. prevalente: OG3. Tempo esecuzione lavori: 240 gg. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: cauzione provvisoria 2% importo base di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio: prezzo piu' basso ex art. 82 D.Lgs.163/06. Informazioni di carattere amministrativo: punti di contatto sopra indicati. Termine ricevimento offerte: ore 13 del 04.08.2011. Apertura: ore 9.00 del 05.08.2011. Vincolo offerta: 180 gg. Il dirigente area servizi generali dott.ssa Bedeschi Enrica T11BFF14277