AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 5 ORISTANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.80 del 8-7-2011)

 
Procedura  aperta  per  la  fornitura  dei  servizi   di   portierato
fiduciario, vigilanza armata, videosorveglianza, teleallarme e  ronda
     armata presso i pp.oo. ed extra-ospedalieri asl 5 oristano. 
 

  I.1) AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 5 ORISTANO, via Carducci,32, 09170
Oristano, Italia; Punti di contatto:Servizio Provveditorato A.S.L. N.
5    di    Oristano,    Via    Carducci    35,    09170     Oristano,
Tel.0783/317780-317784;     Fax     0783/73315;Posta     elettronica:
provveditorato@asloristano.it    Indirizzo    web     Amministrazione
aggiudicatrice:www.asloristano.it.   Ulteriori   informazioni    sono
disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Il  Capitolato
Speciale e la documentazione tutta di gara  e  disponibile  sul  sito
www.asloristano.it. Le offerte dovranno  essere  inviate  a:  Azienda
Sanitaria Locale N. 5 di Oristano, Ufficio Protocollo,  Via  Carducci
35, 09170 Oristano. I.2) Organismo diritto pubblico-Salute 
  II.1.1) Procedura Aperta per la fornitura dei SERVIZI DI PORTIERATO
FIDUCIARIO, VIGILANZA ARMATA, VIDEOSORVEGLIANZA, TELEALLARME E  RONDA
ARMATA PRESSO I PP.OO. ED EXTRA-OSPEDALIERI  ASL  5  ORISTANO,  Codd.
C.I.G.  N.  29314282E9  (lotto  1),  N.  2931481EA2  (lotto  2),   N.
2931537CD9 (lotto 3), N. 2931592A3D (lotto 4), contributo Ditte: Euro
140,00 (lotto 1), Euro 140,00 (lotto 2), Euro 35,00 (lotto  3),  Euro
200,00 (lotto 4); II.1.2) Tipo di  appalto  e  luogo  di  esecuzione,
luogo di  consegna  o  prestazione  dei  servizi:  (c)Servizi-  Luogo
principale di consegna: strutture diverse ospedaliere e non A.S.L. N.
5 di Oristano.  II.1.3)  appalto  pubblico;  II.1.5)  come  al  punto
II.1.1; II.1.6): CPV 983411408 e 983411202; II.1.7) L'appalto rientra
nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici  (AAP):
NO - II.1.8) Divisione  in  lotti:  SI,N.4  distinti  lotti;  II.1.9)
Ammissibilita  di  varianti:  NO  -  II.2.1  )Quantitativo  o  entita
totale:Valore   stimato   complessivo   triennale   di   gara    Euro
10.898.365,50  (Iva/E,  di  cui  Euro  31.680,00  per  oneri  per  la
sicurezza),cosi suddiviso: lotto  1  Euro  1.871.185,50(di  cui  Euro
9.504,00 oneri per la sicurezza), lotto 2  Euro  1.682.070,00(di  cui
Euro 7.392,00 oneri per la sicurezza),lotto 3 Euro 394.518,00 (di cui
Euro 2.112,00 oneri per la sicurezza), lotto 4 Euro 6.950.592,00  (di
cui Euro 12.672,00 oneri per la  sicurezza);  II.2.2)  Opzioni:  NO.;
II.3) DURATA APPALTO: mesi 36; 
  III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO   -   III.1.1)   Cauzione
provvisoria pari al 2% del valore stimato dell'appalto,  per  singolo
lotto  di  gara;  cauzione  definitiva  pari  al   10%   dell'importo
aggiudicato  per  singolo  lotto.  III.1.2)  Principali  modalita  di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili  in  materia:   Fondi   Bilancio   ASL;III.1.3)   possono
presentare offerta i soggetti ex  artt.  34  e  37  del  D.  Lgs.  N.
163/2006; III.2.1) Situazione personale degli  Operatori,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  ad  Albo  professionale  o   nel
Registro commerciale: a) Iscrizione alla C.C.I.A.A.  nei  settori  di
attivita oggetto del presente appalto; b) autorizzazione  prefettizia
per l'esercizio del servizio di vigilanza armata di cui al punto  V),
sub V.2 dell'allegato "B" al  Capitolato  Speciale;  c)autorizzazione
ministeriale gestione di radiofrequenze di cui al punto V),  sub  V.3
dell'allegato "B" al Capitolato Speciale;III.2.2) Capacita economia e
finanziaria: 1) dichiarazione importo globale fatturato Impresa negli
ultimi tre esercizi  finanziari  (2007-2008-2009);  2)  dichiarazione
importo fatturato servizi resi nei settori oggetto di  gara  triennio
2007-2008-2009;III.2.3) Capacita tecnica: 1)autocertificazione elenco
forniture  effettuate  triennio  (2007-2008-2009),   con   rispettivi
importi, date e destinatari, distinti tra Enti pubblici  e/o  Aziende
private;III.3.1) possesso autorizzazioni di cui al soprascritto punto
III.2.1), lettere b) e c); 
  IV.1.1)  Tipo  di   procedura:   Aperta   -   IV.2.1   Criteri   di
aggiudicazione:  Prezzo  Piu  Basso;  IV.2.2)  Ricorso  ad  un'  asta
elettronica: NO;IV.3)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO  -
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:  NO;
IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 19/09/2011,ore 13,00  -  IV.3.6)
Lingue utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte:  -lingua
italiana - IV.3.7) Periodo minimo  durante  il  quale  l'Offerente  e
vincolato alla propria offerta : giorni 180  dalla  scadenza  fissata
per la ricezione delle offerte -IV.3.8) Modalita  di  apertura  delle
offerte: giorno 21/09/2011, ore: 9,30, presso sede ASL N.5  Oristano,
Servizio Provveditorato, p.6., V.Carducci, 35, Oristano; 
  VI.3): Eventuali chiarimenti  e/o  informazioni  complementari,  se
richiesti   in   tempo   utile,   verranno   pubblicati   sul    sito
www.asloristano.it almeno 6  gg.  prima  scadenza  termine  ricezione
offerte. Tutte le dichiarazioni di cui ai punti III.2.1) - III.2.2) -
III.2.3) dovranno  essere  sottoscritte  da  Persona  con  poteri  di
impegnare legalmente la Ditta. Tutte le dichiarazioni, i documenti di
cui ai punti III.2.1) -III.2.2) - III.2.3) e il  termine  di  cui  al
punto IV.3.4 sono previsti a pena di esclusione; i  medesimi  possono
essere presentati  nelle  forme  previste  dal  D.P.R.  N.445/2000  e
ss.mm.ii.; in tal caso, la mancata presentazione della fotocopia  del
documento di identita del Dichiarante, comportera l'esclusione  dalla
gara (e' preferibile utilizzare  l'apposito  modulo  (Allegato  B  al
Capitolato)   predisposto   dall'ASL   e   pubblicato   su    proprio
sito:www.asloristano.it.Questa ASL  si  riserva  la  facolta  di  non
aggiudicare  la  presente  procedura  per  qualsivoglia  ragione  e/o
momento, nonche aggiudicare  anche  in  presenza  di  offerta  unica,
purche tecnicamente valida ed  economicamente  congrua.  Il  presente
bando e quello U.E. cui far riferimento per  la  presentazione  delle
offerte, sono stati inviati per la pubblicazione in data  06/07/2011.
I bandi sono visionabili sul sito:wwww.asloristano.it. 

                        il direttore generale 
                        dott. Mariano Meloni 

 
T11BFK14297
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.