A.S.I.S.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.80 del 8-7-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Azienda speciale per  la
gestione degli impianti sportivi del comune di Trento (A.S.I.S.), via
4 Novembre 23/4 Gardolo, Trento. Area giuridico amministrativa. Norma
Micheli:     n.micheli@asis.trento.it,     tel.0390461959799,     fax
0390461959218. www.asis.trento.it  -  sezione  "Attivita'",  "Gare  e
appalti". 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento  della  fornitura  di
energia elettrica occorrente ad A.S.I.S.  per  l'anno  2012;  luoghi:
Trento, NUTS ITD20, CPV 09310000, lotti: no; varianti: no. Codice CIG
29213072CC.  IMPORTO  A  BASE  D'APPALTO:  Il  valore  posto  a  base
d'appalto e' il valore complessivo C  di  78,00  Euro/MWh,  al  netto
degli oneri fiscali. L'ammontare  presunto  dell'appalto  soggetto  a
ribasso per  la  durata  di  anni  1  (uno)  viene  stimato  in  Euro
327.600,00, al netto degli oneri fiscali, di cui Euro 0,00 per  oneri
interferenziali della sicurezza non  soggetti  a  ribasso.  L'importo
presunto globale del contratto e' di Euro 1.310.400,00 al netto degli
oneri fiscali, di cui  Euro  0,00  per  oneri  interferenziali  della
sicurezza non  soggetti  a  ribasso,  tenuto  conto  delle  eventuali
proroghe annuali del contratto iniziale per ulteriori 3(tre)anni.  Ai
sensi del comma 3-bis dell'art. 26 del D.Lgs. 81/2008, considerata la
natura e  l'erogazione  della  fornitura  non  e'  stato  redatto  il
documento di valutazione dei rischi da interferenza,  in  quanto  non
sussiste l'obbligo di cui al comma 3 dell'art. 26 del  citato  D.Lgs.
81/2008 nella fornitura de quo. Si invitano i concorrenti a  prendere
visione dell'art. 4("Contratto e  fatturazione")e  dell'art.7("Prezzi
di fornitura")del Capitolato speciale d'appalto. Cauzioni e garanzie:
provvisoria 2% dell'importo complessivo dell'appalto  ai  fini  della
partecipazione, ex art. 75 del D.Lgs. 163/06; definitiva pari al  10%
del valore contrattuale per  l'aggiudicatario,  ex  art.  113  D.Lgs.
163/06; polizza rct-rco per  l'appaltatore.  Finanziamento:  Bilancio
A.S.I.S..Raggruppamenti ammessi soggetti  di  cui  all'art.34  D.Lgs.
163/2006; ammessi altresi' raggruppamenti temporanei  e  consorzi  ex
art. 2502 c.c., costituendi  o  costituiti,  secondo  le  indicazioni
delle norme per la partecipazione alla gara. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Condizioni di partecipazione:  I  requisiti  e
modalita'  di  partecipazione  sono  riportati  nel  bando  integrale
pubblicato in GUCE. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA.   Procedura    aperta.    Criterio    di
aggiudicazione: prezzo piu' basso. Documenti a pagamento: Euro 10,00.
Termine ricevimento offerte: 18  agosto  2011,  ore:  12.00.  Lingue:
italiano. Offerta vincolante per gg 240. Apertura offerte: 18  agosto
2011,ore 15.00, seduta pubblica presso A.S.I.S. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE   INFORMAZIONI.   Informazioni   complementari:
versamento del contributo a favore dell'Autorita' per  la  Vigilanza,
pari ad Euro 35,00 (CIG 29213072CC). Durata  del  contratto:  1  anno
dalla data di inizio della fornitura, con possibilita'  di  ulteriori
tre proroghe annuali, previa delibera Consiglio  di  amministrazione,
per un massimo di ulteriori 3 anni di contratto oltre il primo. Tutta
la  documentazione  di  gara  e'  disponibile   sul   sito   Internet
www.asis.trento.it - sezione "Attivita'" - "Gare e  Appalti"  e  puo'
essere ritirata in copia (a  pagamento  in  contanti)  presso  l'Area
Giuridico Amministrativa di A.S.I.S. (al piano I del Centro  sportivo
di Trento Nord) -  38121  Gardolo  Trento,  (tel:0461/959799  -  fax:
0461/959218  -e.mail:  n.micheli@asis.trento.it).  E'   prevista   la
possibilita'  di  ricorso  all'istituto  dell'avvalimento,  ai  sensi
dell'art. 49 del  D.Lgs.  163/2006.  Chiarimenti  e  informazioni  di
carattere  procedurale  e  tecnico  possono  essere   richiesti   per
iscritto, anche  a  mezzo  fax,  all'indirizzo  di  cui  sopra  (fax:
0461/959218),  entro  il  termine  indicato  nelle   Norme   per   la
partecipazione alla gara.  Il  bando  e'  stato  inviato  all'Ufficio
pubblicazioni dell'UE in data 04/07/2011. 

                            il direttore 
                       ing. Luciano Travaglia 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.