CONSORZIO PROVINCIALE DELLA BRIANZA MILANESE PER LO SMALTIMENTO DEI
RIFIUTI SOLIDI URBANI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.80 del 8-7-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  denominazione  e
punti di contatto: Consorzio Provinciale della Brianza  Milanese  per
lo Smaltimento dei Rifiuti Solidi Urbani -  Via  Verdi,  94  -  20831
Seregno  (MB).  Punti  di  contatto:  all'att.ne  di:  Direttore  del
Consorzio Sig. Massimo Bonfa' - Tel. 0362/235958 Fax:  0362/235164  -
Indirizzo       internet:       www.brianzarifiuti.com        E-mail:
info@brianzarifiuti.com Ulteriori informazioni,  Capitolato  d'oneri,
documentazione complementare ed indirizzo  a  cui  le  offerte  e  le
domande  di  partecipazione  vanno  inviate:  i  punti  di   contatto
suindicati. I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice e  principali
settori di attivita': livello locale, settore ambiente. 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1.1)  Descri-zione  II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: servizio di smaltimento e/o  trattamento  finalizzato
al recupero dei RSU - frazione secca residuale proveniente da RD  dei
Comuni gestiti dal Consorzio. CER 20.03.01.  Codice  CIG  2918580866.
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, di consegna:  servizi,
cat. 16. Luogo principale  di  esecuzione:  impianto  di  stoccaggio,
trattamento e/o smaltimento indicato in offerta. Non  e'  ammessa  la
consegna diretta  o  previo  trattamento  in  impianti  di  discarica
controllata. Il trasporto al luogo di esecuzione sara'  effettuato  a
cura dei Comuni conferenti. II.1.3)  l'avviso  riguarda:  un  appalto
pubblico. II.1.6) CPV: 90513200. II.1.7) l'appalto rientra nel  campo
di applicazione  dell'aap?  Si'.  II.1.8)  divisione  in  lotti:  no.
II.1.9)  ammissibilita'  di  varianti:  no.  II.2.1)  quantitativo  o
entita'   totale:   quantitativo   presunto   non   vincolante   ton.
20.000/anno. Importo a base  di  gara  Euro.  95,00/ton.+IVA  per  un
totale di Euro. 5.700.000,00+IVA. II.3) durata dell'appalto o termine
di esecuzione periodo in mese/i: 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1)  condizioni  relative   all'appalto.
III.1.1) cauzioni e garanzie richieste:  cauzione  provvisoria:  deve
essere   effettuata   mediante   assegno   bancario   circolare   non
trasferibile o fideiussione  bancaria  o  assicurativa  pari  a  Euro
114.000,00 (Euro centoquattordicimila/00). Cauzione  definitiva:  10%
dell'importo   contrattuale.   III.1.2)   principali   modalita'   di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia: spesa finanziata con mezzi propri di bilancio
del consorzio. Modalita' di pagamento: fatture mensili da  pagarsi  a
60 gg. data fattura fine mese. III.1.3) forma  giuridica  che  dovra'
assumere  il  raggruppamento  di  imprenditori,  di  fornitori  o  di
prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto:  ammessa  riunione
d'impresa ai sensi art. 34 e seguenti del D.Lgs. n. 163/2006.  III.2)
Condizioni di partecipazione (capacita'  economica  e  finanziaria  e
capacita' tecnica): come da disciplinare di gara.  III.3)  Condizioni
relative  all'appalto  di  servizi  -  III.3.1)  la  prestazione  del
servizio e' riservata ad una  particolare  professione?  Il  servizio
potra' essere svolto  solo  da  imprese  autorizzate  a  norma  delle
vigenti disposizioni legislative e regolamentari in materia. III.3.2)
le persone giuridiche saranno tenute  a  comunicare  i  nominativi  e
qualifiche professionali del personale incaricato della  prestazione:
si'. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA.  IV.1)  tipo  di  procedura:  aperta.  IV.2)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di  aggiudicazione:  prezzo
piu' basso. IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso
appalto:  avviso  di  preinformazione  n.   2011/S   001-001459   del
04/01/2011.  IV.3.4)  termine  per  il  ricevimento  delle   offerte:
11/08/11 ore 9.30. IV.3.6) lingua utilizzabile per  la  presentazione
delle offerte: italiano. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:
data 11/08/11 alle ore 10,00 c/o la sede del  Consorzio,  Via  Verdi,
94, Seregno (MB). Persone ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle
offerte: partecipazione pubblica. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
criteri di aggiudicazione: Copia dei documenti scaricabile  sul  sito
internet sez. bandi di gara  www.brianzarifiuti.com.  VI.5)  data  di
spedizione presente avviso: 05/07/11. 

       Responsabile del procedimento: Direttore del Consorzio 
                           Massimo Bonfa' 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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