OSPEDALE SAN GERARDO DI MONZA
AZIENDA OSPEDALIERA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.81 del 11-7-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione ufficiale: AZIENDA OSPEDALIERA S. GERARDO, 
  -  Indirizzo:  Via  Pergolesi,  33  20052  Monza  (MB);   indirizzo
internet: www.hsgerardo.org; 
  - Punto di contatto per informazioni:  U.O.  Ingegneria  Clinica  -
Tel: +39 039.233-9755/9786 - Fax: +39 039. 2332260; 
  - e-mail: uo.ingegneriaclinica.acquisti@hsgerardo.org; 
  - Ulteriori  informazioni  sono  disponibili  presso:  i  punti  di
contatto sopra indicati. 
  - Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate:  tramite
piattaforma          telematica          SINTEL,           indirizzo:
http://www.centraleacquisti.regione.lombardia.it. 
  I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice:  Azienda  ospedaliera  di
diritto pubblico. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura  aperta  per
la fornitura di nr. 4 tavoli operatori ad alte prestazioni. 
  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di  esecuzione,  consegna   e
prestazione delle forniture: fornitura di beni a Monza, codice  NUTS:
ITC45. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  fornitura
di nr. 4 tavoli operatori per chirurgia ad alte  prestazioni  a  base
mobile e piani trasferibili. 
  II.1.6) CPV: 33192230-3. 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici: no. 
  II.1.8) Divisione in lotti: no. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2.1): quantitativo o entita' totale: Importo complessivo massimo
non superabile, pena l'esclusione dalla  gara:  euro  330.000,00  IVA
esclusa. 
  II.3) Durata dell'appalto: 38 mesi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: a) Cauzione  provvisoria  a
garanzia dell'offerta  di  euro  6.600,00  euro,  presentata  con  le
modalita' di cui l'art. 75 del Dlgs 163/06  e  secondo  le  modalita'
previste nel Disciplinare di gara; b) Cauzione definitiva pari al 10%
(dieci per cento) dell'importo aggiudicato. 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
fondi aziendali. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori   economici   aggiudicatario   dell'appalto:   ammessa   la
partecipazione, in conformita' dell'art. 34 del D. Lgs n. 163/2006, 
  III.1.4)  Altre  condizioni  particolari   cui   e'   soggetta   la
realizzazione dell'appalto: Nessuna 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1.) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: si rimanda al disciplinare di gara. 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:   Si   rimanda   al
disciplinare di gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: si rimanda al disciplinare di gara. 
  III.2.4) APPALTI RISERVATI: no 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   Numero   attribuito   al   dossier   dall'amministrazione
giudicatrice: 382/PA/2011. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
  IV.3.3) Condizioni per ottenere la documentazione di gara:  termine
per il ricevimento delle richieste di documenti o  per  l'accesso  ai
documenti 22.08.2011. Documenti a pagamento: no. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 22/08/2011  entro
le ore 12:00. 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: sino al 18.02.2012. 
  IV.3.8) Modalita' di aperture delle offerte: il 22/08/2011 alle ore
15:00. Apertura offerta  per  via  telematica.,  Persone  ammesse  ad
assistere all'apertura delle offerte: no. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. 
  VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  con
fondi comunitari: no 
  VI.3) Informazioni complementari:  Responsabile  del  procedimento:
Ing. Giuseppe Barteselli. 
  - Numero CIG 2918216C03 ai sensi dell'art. 1 comma. 67 della  legge
23 dicembre 2005. 
  - La procedura si svolgera', prevalentemente  in  forma  telematica
mediante  documenti  elettronici  con  firma  elettronica   digitale,
attraverso l'utilizzo della piattaforma di intermediazione telematica
SINTEL della Regione Lombardia. La piattaforma telematica  SINTEL  e'
accessibile                                            all'indirizzo:
http://www.centraleacquisti.regione.lombardia.it. Per i  dettagli  si
rimanda al disciplinare di gara. 
  VI.4) Procedura di ricorso 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale - Milano Via del Conservatorio 13,
20122 Milano. VI.4.2) Presentazione del ricorso: e'  ammesso  ricorso
giurisdizionale al TAR entro 60  giorni  o,  in  alternativa  ricorso
straordinario  al  Presidente  della  Repubblica  entro  120  giorni;
davanti al Giudice Amministrativo si applica il rito di cui  all'art.
23bis della Legge 6/12/1971 nr.  1034.  Per  dettagli  art.  245  del
D.Lgs. 163/2006. 
  VI.5) Data di spedizione bando GUUE: 5 Luglio 2011 

                        Il direttore generale 
                       dott. Francesco Beretta 

 
T11BFK14345
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.