Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione ufficiale: AZIENDA OSPEDALIERA S. GERARDO, - Indirizzo: Via Pergolesi, 33 20052 Monza (MB); indirizzo internet: www.hsgerardo.org; - Punto di contatto per informazioni: U.O. Ingegneria Clinica - Tel: +39 039.233-9755/9786 - Fax: +39 039. 2332260; - e-mail: uo.ingegneriaclinica.acquisti@hsgerardo.org; - Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. - Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate: tramite piattaforma telematica SINTEL, indirizzo: http://www.centraleacquisti.regione.lombardia.it. I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Azienda ospedaliera di diritto pubblico. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura aperta per la fornitura di nr. 4 tavoli operatori ad alte prestazioni. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, consegna e prestazione delle forniture: fornitura di beni a Monza, codice NUTS: ITC45. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: fornitura di nr. 4 tavoli operatori per chirurgia ad alte prestazioni a base mobile e piani trasferibili. II.1.6) CPV: 33192230-3. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: no. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1): quantitativo o entita' totale: Importo complessivo massimo non superabile, pena l'esclusione dalla gara: euro 330.000,00 IVA esclusa. II.3) Durata dell'appalto: 38 mesi SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: a) Cauzione provvisoria a garanzia dell'offerta di euro 6.600,00 euro, presentata con le modalita' di cui l'art. 75 del Dlgs 163/06 e secondo le modalita' previste nel Disciplinare di gara; b) Cauzione definitiva pari al 10% (dieci per cento) dell'importo aggiudicato. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi aziendali. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ammessa la partecipazione, in conformita' dell'art. 34 del D. Lgs n. 163/2006, III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: Nessuna III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1.) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: si rimanda al disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Si rimanda al disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: si rimanda al disciplinare di gara. III.2.4) APPALTI RISERVATI: no SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero attribuito al dossier dall'amministrazione giudicatrice: 382/PA/2011. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Condizioni per ottenere la documentazione di gara: termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti 22.08.2011. Documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 22/08/2011 entro le ore 12:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: sino al 18.02.2012. IV.3.8) Modalita' di aperture delle offerte: il 22/08/2011 alle ore 15:00. Apertura offerta per via telematica., Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato con fondi comunitari: no VI.3) Informazioni complementari: Responsabile del procedimento: Ing. Giuseppe Barteselli. - Numero CIG 2918216C03 ai sensi dell'art. 1 comma. 67 della legge 23 dicembre 2005. - La procedura si svolgera', prevalentemente in forma telematica mediante documenti elettronici con firma elettronica digitale, attraverso l'utilizzo della piattaforma di intermediazione telematica SINTEL della Regione Lombardia. La piattaforma telematica SINTEL e' accessibile all'indirizzo: http://www.centraleacquisti.regione.lombardia.it. Per i dettagli si rimanda al disciplinare di gara. VI.4) Procedura di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale - Milano Via del Conservatorio 13, 20122 Milano. VI.4.2) Presentazione del ricorso: e' ammesso ricorso giurisdizionale al TAR entro 60 giorni o, in alternativa ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni; davanti al Giudice Amministrativo si applica il rito di cui all'art. 23bis della Legge 6/12/1971 nr. 1034. Per dettagli art. 245 del D.Lgs. 163/2006. VI.5) Data di spedizione bando GUUE: 5 Luglio 2011 Il direttore generale dott. Francesco Beretta T11BFK14345