Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica In relazione al Bando di gara pubblicato sul supplemento della G.U.C.E., serie S, n.103-169100 del 28.05.2011 e nella G.U.R.I.- 5 - serie speciale - n.64 dell'1.06.2011, relativo alla gara da appalto, mediante procedura aperta, per l'affidamento del "Servizio di Gestione Globale dell'Energia ed altri servizi edili ed impiantistici con annessi lavori complementari a servizio degli edifici della ASL di Pescara", CIG2559758B1D, si apportano le seguenti modifiche al Bando e Disciplinare di gara e suoi allegati: VI.3.4) Date da correggere nell'avviso originale IV.3.4. Termine per il ricevimento delle offerte: anziche' 23/08/2011 13:00 leggi 30/09/2011 13:00; IV.3.8. Modalita' di apertura delle offerte:anziche' 31/08/2011 09:30 leggi 12/10/2011 09:30; VI.4)Altre informazioni complementari:1)Modifiche all'art.3 del Disciplinare di gara, punto 3.1.3 al quale il Bando G.U.C.E. - parag. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria fa rinvio: il requisito sub C.2) e' espunto. 2) Modifiche al Mod. Istanza di partecipazione e dichiarazione sostitutiva- sub lett. k) concernente il possesso dei requisiti di capacita' economico-finanziaria: la dichiarazione concernente " i bilanci degli ultimi tre esercizi approvati non hanno registrato alcuna perdita di esercizio" e' espunta. Tale modifiche si intendono apportate ad ogni adempimento connesso al requisito di cui art.3, punto 3.1.3 sub C.2) del Disciplinare di gara. In conseguenza di quanto sopra, e' disposta la riapertura dei seguenti termini: - art.4 punto 4.2 del Disciplinare di gara "Sopralluoghi": Per concordare l'esecuzione dei sopralluoghi che saranno organizzati con date predefinite, le Ditte dovranno inviare apposita richiesta scritta via fax al n. 085 4253100 entro il 22.07.2011. le date dei sopralluoghi saranno comunicate sempre via Fax a tutte le ditte che ne avranno fatto richiesta entro la data suddetta; - art.4 punto 4.3 del Disciplinare di gara "Richieste di chiarimenti": Eventuali informazioni complementari e/ o chiarimenti sul bando di gara, sul presente disciplinare di gara, sul capitolato speciale di appalto, potranno essere richieste alla Stazione Appaltante esclusivamente per iscritto, anche a mezzo fax (085 4253100), indirizzate all'ASL di Pescara responsabile del procedimento; le richieste, formulate in lingua italiana, potranno pervenire fino alla data del 05.09.2011; l'ASL di Pescara rispondera' entro 7 giorni lavorativi. La stazione appaltante provvedera' a rispondere all'impresa richiedente ed a rendere disponibili a tutti i concorrenti i quesiti stessi e le risposte date sul sito internet (indirizzo www.ausl.pe.it) Per eventuali quesiti pervenuti successivamente alla data del 14.09.2011, la stazione appaltante si riserva la facolta' di rispondere, rispettando le sopra indicate modalita' di comunicazione dei chiarimenti, con termini temporali compatibili con il tempo rimanente prima della scadenza per la presentazione delle offerte. Restano invariate tutte le altre disposizioni della lex specialis di gara, cosi' come restano validi gli atti/operazioni di seguito specificati, gia' effettuati alla data dell'invio del presente avviso: - le operazioni di ritiro del cd-rom - allegato tecnico ex art.4- punto 4.1 del Disciplinare di gara; - i sopralluoghi prescritti di cui all'art. 4 del Disciplinare di gara - punto 4.2; - le rettifiche/chiarimenti resi dal Responsabile del Procedimento e pubblicizzati sul sito web aziendale con note prot. nn.1188/G.P. del 14.06.2011 e 1202/G.P. del 15.06.2011. VI.5) data di spedizione del presente avviso alla G.U.C.E: 30.06.2011. Il responsabile del procedimento ing. Vittorio Morganti Il direttore generale dott. Claudio D'Amario T11BHA14809