ACEA S.P.A.
IN NOME E PER CONTO DI MARCO POLO S.R.L.
GRUPPO ACEA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.87 del 25-7-2011)

 
I-Roma: Macchine per ufficio, attrezzature  e  forniture,  esclusi  i
         computer, le stampanti e i mobili 2011/S 131-217082 
 
 
            Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto  ACEA  SpA  -
servizio responsabile: acquisti e logistica Piazzale Ostiense, 200154
Roma   ITALIA   Telefono   +39    0657993285    Posta    elettronica:
gare.contratti@aceaspa.it  Fax  +39  0657993369  Indirizzi   internet
Amministrazione  aggiudicatrice   http://www.aceaspa.it/I.2)Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice  e  principali  settori  di  attivita'
Altro   Societa'   di   gestione   Altro   Servizi   agli    immobili
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici No 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)DESCRIZIONE 
  II.1.1)Denominazione     conferita     all'appalto     Gara      n.
POLO/EMA/0142/10. 
  II.1.2)Tipo di appalto e luogo di esecuzione o di consegna  Servizi
Categoria  di  servizi:  N.   23Luogo   principale   di   esecuzione:
Roma.Codice NUTS ITE43 
  II.1.3)L'avviso riguarda 
  II.1.4)Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Servizio  di
consegna, installazione, noleggio, disinstallazione e  di  formazione
tecnica per l'utilizzo, nonche' l'assistenza tecnica  e  manutenzione
"tutto incluso", compresi i materiali di consumo del  parco  macchine
della societa' AMA SpA. 
  II.1.5)CPV (vocabolario comune per gli appalti) 30100000,  30123000
II.1.6)L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli
appalti pubblici (AAP)? No 
  II.2)VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI 
  II.2.1)Valore finale totale degli appalti Valore 600 000,00 EUR IVA
esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1)TIPO DI PROCEDURA 
  IV.1.1)Tipo di procedura Aperta 
  IV.2)CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1)Criteri  di  aggiudicazione  Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai 1. Prezzo. Ponderazione 70 2.  Caratteristiche
migliorative rispetto ai requisiti minimi richiesti.  Ponderazione  8
3. Condizioni migliorative quanto all'organizzazione e alle capacita'
operative per il servizio di  call  center,  per  gli  interventi  di
assistenza tecnica e  per  la  fornitura  di  materiali  da  consumo.
Ponderazione 8 4. Relazione tecnica illustrante il  modello  proposto
per  il  "Progetto   gestione   documentale".   Ponderazione   6   5.
Caratteristiche innovative finalizzate al  contenimento  dei  consumi
energetici e al rispetto dell'ambiente. Ponderazione 4  6.  Dotazioni
innovative - hardware e  software  -  proposte  per  la  reportistica
relativa  all'utilizzo  delle  apparecchiature  agli  interventi   di
assistenza tecnica ed ai materiali di consumo forniti. Ponderazione 4
IV.2.2)Ricorso a un'asta elettronica No 
  IV.3)INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.1)Numero    di    riferimento    attribuito     al     dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice Gara n. POLO/EMA/0142/10 
  IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto Avviso
di  gara  Numero  dell'avviso  nella  GUUE:  2010/S  137-211057   del
17.7.2010 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Appalto n. Gara n. POLO/EMA/0142/10Lotto n. 1 - Denominazione  Gara
n.  POLO/EMA/0142/10.  V.1)Data  della  decisione  di  aggiudicazione
dell'appalto: 17.6.2011 
  V.2)NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 2 
  V.3)DENOMINAZIONE E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE  DEL
QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO
Ricoh Italia SRL via Vittorio Pisani, 6  20124  Milano  ITALIA  Posta
elettronica: gare@ricoh.it Telefono +39 0291987100 Fax +39 0291987555
V.4)INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO. Valore totale  inizialmente
stimato dell'appalto Valore 600 000,00 EUR IVA esclusa Valore  finale
totale dell'appalto Valore 463 006,42 EUR IVA esclusa Nel caso di  un
valore annuale o mensile, numero  di  anni  4  V.5)E'  POSSIBILE  CHE
L'APPALTO VENGA SUBAPPALTATO Si' indicare il valore o la  percentuale
che sara' presumibilmente subappaltata a terzi Non noto 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1)L'APPALTO E' CONNESSO A UN PROGETTO E/O  PROGRAMMA  FINANZIATO
DA FONDI COMUNITARI No VI.2)INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  VI.3)PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.3.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso  Tribunale
amministrativo     regionale     -     Roma     ITALIA      Internet:
www.giustizia-amministrativa.it   VI.3.2)Presentazione   di   ricorso
Informazioni precise sui termini di  presentazione  dei  ricorsi:  E'
ammesso  ricorso  giurisdizionale  al  TAR  entro  60  giorni  o,  in
alternativa, ricorso straordinario  al  presidente  della  Repubblica
entro 120 giorni dalla conoscenza degli atti  impugnati;  davanti  al
giudice amministrativo si applica il rito di all'art.  23  bis  della
legge 6.12.1971 n. 1034. Per dettagli art. 245 del  D.Lgs.  163/2006.
VI.3.3)Servizio presso il quale sono disponibili  informazioni  sulla
presentazione di ricorsi 
  VI.4)DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 7.7.2011 

            Il responsabile funzione acquisti e logistica 
                             Paolo Gallo 

 
T11BGA15516
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.