Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara C.I.G. 3080189C5C C.U.P. E79E11000940004. SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE: Comune di San Prisco 81054, Via M. Monaco 88, tel. 0823 790030-31-32-70, fax 0823 1874329. SEZIONE II: OGGETTO: Servizio di manutenzione delle aree, a verde e verde attrezzato di proprieta' comunale. Importo dell'appalto: Euro 43.000,00, inclusi Euro 2.500,00 oneri per la sicurezza+IVA. Durata del servizio: anni 1 (uno). SEZIONE III: REQUISITI: previsti dagli artt. 38-39-41-42 del D.Lgs 163/06 e smi, ulteriori informazioni e requisiti di partecipazione come da disciplinare di gara. Modalita' di finanziamento: Fondo del bilancio comunale. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, mediante applicazione dei criteri di valutazione indicati nella documentazione di gara. Scadenza ricezione offerte: h. 12 del 31/08/11. Apertura offerte: h. 10 del 07/09/11. SEZIONE V: DOCUMENTI: reperibili su www.comune.sanprisco.ce.it e presso il Comune. E' possibile estrarne copia, previo pagamento spese di riproduzione SEZIONE VI: Responsabile del procedimento: Geom. di Monaco Francesco. Il responsabile dell'area VII geom. di Monaco Francesco T11BFF15927