COMUNE DI RIVERGARO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 1-8-2011)

 
                   Bando di gara - CIG 3075514A6E 
 

  I.1)  Comune  di  Rivergaro  -   Via   San   Rocco,   24   -   Tel.
0039.523.953.511      Fax       0039.523.953.520       -       e-mail
affari-generali.rivergaro@sintranet.it    -    Indirizzo     Internet
www.comume.rivergaro.pc.it. 
  II.1.5) Gestione in concessione del servizio giornaliero  di  mensa
scolastica che  riguarda  la  preparazione,  il  confezionamento,  la
consegna e la somministrazione nonche' la  preparazione  e  riordino,
pulizia degli spazi, dei locali e delle attrezzature per il  servizio
mensa, di pasti pronti all'uso prodotti in legame fresco caldo.  Tali
pasti sono rivolti agli  alunni  e  al  personale  delle  Istituzioni
Scolastiche Comunali di Niviano e Rivergaro. 
  II.2.1) Il valore presunto di un singolo pasto ammonta ad Euro 4,70
IVA esclusa, di cui Euro 0,094 quali costi della sicurezza scaturenti
dal DUVRI non soggetti a ribasso e di cui Euro 1,88 quale  costo  del
personale  non  soggetto  a  ribasso.  Il  valore  complessivo  della
concessione ammonta a Euro. 944.700,000= per i tre  anni  di  durata,
oltre ad Euro 94.000,00 per la proroga tecnica. II.3) DURATA: dal  11
settembre  2011  alla  fine  delle  iniziative  dell'anno  scolastico
2013/2014 e quindi fino alla fine di luglio 2014. 
  III.2.1) Requisiti: si rinvia al bando integrale. 
  IV.1.1)  Procedura:  aperta.  IV.2.1)  CRITERIO   D'AGGIUDICAZIONE:
offerta economicamente piu' vantaggiosa.  IV.3.4)  Termine  ricezione
offerte: 31.08.2011 ore 12.30; IV.3.8) Apertura  offerte:  01.09.2011
ORE 11.30; 
  VI.3) Per quanto ivi non indicato  si  rinvia  alla  documentazione
integrale di gara disponibile su: www.comume.rivergaro.pc.it. 
  VI.5) INVIO ALL'UPUUE: 29.07.2011. 

                    Il responsabile del servizio 
                      dott.ssa Paola Pellizzari 

 
T11BFF16067
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.