INPDAP

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 1-8-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  - Denominazione:INPDAP - Istituto Nazionale  di  Previdenza  per  i
Dipendenti  dell'Amministrazione  Pubblica.   Indirizzo:   viale   A.
Ballarin, 42 - 00142 Roma.  Punti  di  contatto:  direzione  centrale
patrimonio  e  investimenti.  Tel.  06/5101.8519  -  5101.8071.   Fax
06/51018518; e-mail: DCPatrInvUff1@inpdap.gov.it 
    
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  - Tipo di appalto: gara comunitaria a procedura  aperta,  ai  sensi
del d.Lgs. n.  163  del  12  aprile  2006  e  s.m.i,  da  aggiudicare
all'offerta economicamente piu' vantaggiosa,  per  l'espletamento  di
servizi tecnici non convenzionali  finalizzati  all'esecuzione  delle
verifiche dei livelli di sicurezza sismica di  edifici  in  cui  sono
ubicate sedi e strutture sociali Inpdap. 
  - Luogo d'esecuzione: Italia 
  - Luogo di prestazione dei servizi: Italia 
  - Vocabolario comune per gli appalti: CPV 
  - Entita' dell'appalto: 
  Lotto 1 Euro 120.108,00  comprensivo  oneri  sicurezza.  Contributo
AVCP esente 
  Lotto 2 Euro 130.252,00  comprensivo  oneri  sicurezza.  Contributo
AVCP esente 
  Lotto 3 Euro 175.387,00  comprensivo  oneri  sicurezza.  Contributo
AVCP Euro 20,00 
  Lotto 4 Euro 190.502,00  comprensivo  oneri  sicurezza.  Contributo
AVCP Euro 20,00 
  Lotto 5 Euro 125.877,00  comprensivo  oneri  sicurezza.  Contributo
AVCP esente 
  Lotto 6 Euro 219.607,00  comprensivo  oneri  sicurezza.  Contributo
AVCP Euro 20,00 
  Lotto 7 Euro 120.108,00  comprensivo  oneri  sicurezza.  Contributo
AVCP Euro 20,00 
    
  - Durata dell'appalto: 180 giorni naturali e consecutivi dalla data
di conferimento 
  - Eventuali opzioni: nessuna. 
    
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  -  Cauzione  richiesta:   Dichiarazione   di   una   compagnia   di
assicurazioni autorizzata  all'esercizio  del  ramo  "responsabilita'
civile  generale"  nel  territorio  dell'Unione   Europea   contenete
l'impegno   a   rilasciare   polizza   di   responsabilita'    civile
professionale . 
  -  Condizioni  di  partecipazione:  possono  presentare  offerte  i
soggetti aventi i requisiti definiti all'interno del disciplinare  di
gara e che abbiano effettuato il versamento della contributo a favore
dell'Autorita' di Vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi
e forniture,  per  i  lotti  in  cui  e'  richiesto.  E'  ammessa  la
partecipazione di societa' riunite in RTI, consorzi. 
    
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  -  Criteri   di   aggiudicazione:   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. n.163/2006 e s.m.i. 
  - Informazioni di carattere amministrativo:  la  documentazione  di
gara  (Bando  di  Gara,  Avviso  di  Gara,  Disciplinare,   Prospetto
suddivisione  in  lotti  ,  Domanda  di  partecipazione,  Schema   di
disciplinare di incarico professionale, relazione inerente  le  linee
guida e indicazioni tecniche generali dell'opera  ,  attestazione  di
sopralluogo , dichiarazione di subappalto, modello offerta economica)
sono consultabili e liberamente scaricabili  dal  sito  dell'Istituto
www.inpdap.gov.it nella sezione bandi e concorsi; 
  - Termine per il ricevimento delle offerte : entro  ore  12,00  del
giorno  19/09/2011  presso  il  seguente  indirizzo:  Inpdap  -  D.C.
Patrimonio e investimenti - Roma 00142- Viale  Ballarin  42,  P.  3°,
torre F, stanza n. 413. 
  - Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni. 
    
  SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI 
  - Inpdap si riserva di procedere all'aggiudicazione in presenza  di
1 (una) sola offerta valida; 
  - Inpdap si riserva il diritto di sospendere in  qualsiasi  momento
la procedura di gara o di non aggiudicare  la  gara,  ovvero  di  non
stipulare  il  contratto  anche  se  sia  in  precedenza  intervenuta
l'aggiudicazione. 
  - Per quanto non espressamente  riportato  nel  presente  bando  si
rinvia agli atti di gara pubblicati sul sito  internet  dell'istituto
www.inpdap.gov.it  sezione  concorsi  e  gare  e  che  formano  parte
integrante del presente bando. 

                        Il dirigente generale 
                        avv. Daniela Becchini 

 
T11BFH16036
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.