Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - Denominazione:INPDAP - Istituto Nazionale di Previdenza per i Dipendenti dell'Amministrazione Pubblica. Indirizzo: viale A. Ballarin, 42 - 00142 Roma. Punti di contatto: direzione centrale patrimonio e investimenti. Tel. 06/5101.8519 - 5101.8071. Fax 06/51018518; e-mail: DCPatrInvUff1@inpdap.gov.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - Tipo di appalto: gara comunitaria a procedura aperta, ai sensi del d.Lgs. n. 163 del 12 aprile 2006 e s.m.i, da aggiudicare all'offerta economicamente piu' vantaggiosa, per l'espletamento di servizi tecnici non convenzionali finalizzati all'esecuzione delle verifiche dei livelli di sicurezza sismica di edifici in cui sono ubicate sedi e strutture sociali Inpdap. - Luogo d'esecuzione: Italia - Luogo di prestazione dei servizi: Italia - Vocabolario comune per gli appalti: CPV - Entita' dell'appalto: Lotto 1 Euro 120.108,00 comprensivo oneri sicurezza. Contributo AVCP esente Lotto 2 Euro 130.252,00 comprensivo oneri sicurezza. Contributo AVCP esente Lotto 3 Euro 175.387,00 comprensivo oneri sicurezza. Contributo AVCP Euro 20,00 Lotto 4 Euro 190.502,00 comprensivo oneri sicurezza. Contributo AVCP Euro 20,00 Lotto 5 Euro 125.877,00 comprensivo oneri sicurezza. Contributo AVCP esente Lotto 6 Euro 219.607,00 comprensivo oneri sicurezza. Contributo AVCP Euro 20,00 Lotto 7 Euro 120.108,00 comprensivo oneri sicurezza. Contributo AVCP Euro 20,00 - Durata dell'appalto: 180 giorni naturali e consecutivi dalla data di conferimento - Eventuali opzioni: nessuna. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - Cauzione richiesta: Dichiarazione di una compagnia di assicurazioni autorizzata all'esercizio del ramo "responsabilita' civile generale" nel territorio dell'Unione Europea contenete l'impegno a rilasciare polizza di responsabilita' civile professionale . - Condizioni di partecipazione: possono presentare offerte i soggetti aventi i requisiti definiti all'interno del disciplinare di gara e che abbiano effettuato il versamento della contributo a favore dell'Autorita' di Vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, per i lotti in cui e' richiesto. E' ammessa la partecipazione di societa' riunite in RTI, consorzi. SEZIONE IV: PROCEDURA - Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. n.163/2006 e s.m.i. - Informazioni di carattere amministrativo: la documentazione di gara (Bando di Gara, Avviso di Gara, Disciplinare, Prospetto suddivisione in lotti , Domanda di partecipazione, Schema di disciplinare di incarico professionale, relazione inerente le linee guida e indicazioni tecniche generali dell'opera , attestazione di sopralluogo , dichiarazione di subappalto, modello offerta economica) sono consultabili e liberamente scaricabili dal sito dell'Istituto www.inpdap.gov.it nella sezione bandi e concorsi; - Termine per il ricevimento delle offerte : entro ore 12,00 del giorno 19/09/2011 presso il seguente indirizzo: Inpdap - D.C. Patrimonio e investimenti - Roma 00142- Viale Ballarin 42, P. 3°, torre F, stanza n. 413. - Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI - Inpdap si riserva di procedere all'aggiudicazione in presenza di 1 (una) sola offerta valida; - Inpdap si riserva il diritto di sospendere in qualsiasi momento la procedura di gara o di non aggiudicare la gara, ovvero di non stipulare il contratto anche se sia in precedenza intervenuta l'aggiudicazione. - Per quanto non espressamente riportato nel presente bando si rinvia agli atti di gara pubblicati sul sito internet dell'istituto www.inpdap.gov.it sezione concorsi e gare e che formano parte integrante del presente bando. Il dirigente generale avv. Daniela Becchini T11BFH16036