UNIVERSITA' DEGLI STUDI DELL'INSUBRIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 1-8-2011)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Universita' degli Studi dell'Insubria,
Ufficio Contratti e approvvigionamenti, Via Ravasi, 2 - 21100  Varese
Italia  -  Tel.   +39/332/219033-37-48   Fax   +39/332/219038   Posta
elettronica:      appalti@uninsubria.it      Indirizzo      Internet:
Amministrazione aggiudicatrice:  http://www.uninsubria.it/web/appalti
I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI  SETTORI  DI
ATTIVITA':    Organismo    di    diritto    pubblico:     istruzione.
L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO.
II.1)  DESCRIZIONE.  II.1.1)  Denominazione   conferita   all'appalto
dall'amministrazione    aggiudicatrice:    Procedura    aperta    per
l'affidamento, con le modalita' dell'accordo quadro, della  fornitura
di materiale di cancelleria (lotto 1 - CIG 0801651753) e di  toner  e
cartucce per apparecchiature informatiche (lotto 2  -  CIG0801795E26)
per la durata  di  2  anni.  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di
esecuzione, luogo di consegna o di prestazioni di servizi: Forniture.
Acquisto. Luogo principale di consegna: Varese, Como e Busto  Arsizio
(VA).  II.1.4)  Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:
Procedura aperta per l'affidamento,  con  le  modalita'  dell'accordo
quadro, della fornitura di materiale di cancelleria (lotto  1  -  CIG
0801651753) e di toner e cartucce  per  apparecchiature  informatiche
(lotto 2 - CIG0801795E26) per  la  durata  di  2  anni.  II.1.5)  CPV
(Vocabolario comune per gli appalti)  Oggetto  principale:  30192700.
Oggetti complementari: 30125110. II.1.6) L'appalto rientra nel  campo
di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si'. II.2)
VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI: Euro  287.000,00  (Iva  esclusa).
SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1)  TIPO  DI  PROCEDURA.  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: Aperta.  IV.2)  CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE.  Prezzo  piu'
basso. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) INFORMAZIONI
DI CARATTERE AMMINISTRATIVO. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito
al   dossier   dall'amministrazione   aggiudicatrice:   59.   IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si'. Bando  di
gara  nella  GUUE:  2011/S  021-033979  del  01/02/2011.  SEZIONE  V:
AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO (1). LOTTO N. 1. TITOLO: Procedura aperta
per  l'affidamento,  con  le  modalita'  dell'accordo  quadro,  della
fornitura di materiale di cancelleria, per la  durata  di  2  anni  -
codice CIG 0801651753 V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE:  14/06/2010.  V.2)
OFFERTE RICEVUTE: 5. V.3) OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO:  Dueci'
Italia  srl,  via  Sempione,  1  -  21052  Busto  Arsizio  (VA)  V.4)
INFORMAZIONE  SUL  VALORE  DELL'APPALTO  Valore  totale  inizialmente
stimato dell'appalto: Euro 187.000,00 (IVA  esclusa);  Valore  finale
totale dell'appalto: Euro 187.000,00 (IVA esclusa) V.5) E'  POSSIBILE
CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: no. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO (2).  LOTTO  N.  2.  TITOLO:
Procedura aperta per l'affidamento,  con  le  modalita'  dell'accordo
quadro, della fornitura  di  toner  e  cartucce  per  apparecchiature
informatiche, per la durata di 2 anni - Codice  CIG  0801795E26  V.1)
DATA DI AGGIUDICAZIONE: 14/06/2010. V.2) OFFERTE  RICEVUTE:  5.  V.3)
OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: La Tecnica spa, via Bergamo, 38 -
24035 Curno (BG). V.4) INFORMAZIONE SUL  VALORE  DELL'APPALTO  Valore
totale  inizialmente  stimato  dell'appalto:  Euro  100.000,00   (IVA
esclusa); Valore finale totale  dell'appalto:  Euro  100.000,00  (IVA
esclusa) V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: no. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.1)  APPALTO  CONNESSO  AD  UN
PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI  FONDI  COMUNITARI:  no.  VI.3)
PROCEDURE DI RICORSO. VI.3.1) Organismo responsabile delle  procedure
di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della  Lombardia,  Via
Conservatorio n. 13 - 20122 Milano.  VI.4)  DATA  DI  SPEDIZIONE  DEL
PRESENTE AVVISO ALLA G.U.C.E: 27/07/2011. 

     Il dirigente dell'area degli affari generali del patrimonio 
                         dott. Federico Raos 

 
T11BGA15990
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.