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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Universita' degli Studi dell'Insubria, Ufficio Contratti e approvvigionamenti, Via Ravasi, 2 - 21100 Varese Italia - Tel. +39/332/219033-37-48 Fax +39/332/219038 Posta elettronica: appalti@uninsubria.it Indirizzo Internet: Amministrazione aggiudicatrice: http://www.uninsubria.it/web/appalti I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Organismo di diritto pubblico: istruzione. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) DESCRIZIONE. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento, con le modalita' dell'accordo quadro, della fornitura di materiale di cancelleria (lotto 1 - CIG 0801651753) e di toner e cartucce per apparecchiature informatiche (lotto 2 - CIG0801795E26) per la durata di 2 anni. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazioni di servizi: Forniture. Acquisto. Luogo principale di consegna: Varese, Como e Busto Arsizio (VA). II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Procedura aperta per l'affidamento, con le modalita' dell'accordo quadro, della fornitura di materiale di cancelleria (lotto 1 - CIG 0801651753) e di toner e cartucce per apparecchiature informatiche (lotto 2 - CIG0801795E26) per la durata di 2 anni. II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Oggetto principale: 30192700. Oggetti complementari: 30125110. II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si'. II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI: Euro 287.000,00 (Iva esclusa). SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) TIPO DI PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE. Prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: 59. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si'. Bando di gara nella GUUE: 2011/S 021-033979 del 01/02/2011. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO (1). LOTTO N. 1. TITOLO: Procedura aperta per l'affidamento, con le modalita' dell'accordo quadro, della fornitura di materiale di cancelleria, per la durata di 2 anni - codice CIG 0801651753 V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 14/06/2010. V.2) OFFERTE RICEVUTE: 5. V.3) OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: Dueci' Italia srl, via Sempione, 1 - 21052 Busto Arsizio (VA) V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 187.000,00 (IVA esclusa); Valore finale totale dell'appalto: Euro 187.000,00 (IVA esclusa) V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: no. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO (2). LOTTO N. 2. TITOLO: Procedura aperta per l'affidamento, con le modalita' dell'accordo quadro, della fornitura di toner e cartucce per apparecchiature informatiche, per la durata di 2 anni - Codice CIG 0801795E26 V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 14/06/2010. V.2) OFFERTE RICEVUTE: 5. V.3) OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: La Tecnica spa, via Bergamo, 38 - 24035 Curno (BG). V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 100.000,00 (IVA esclusa); Valore finale totale dell'appalto: Euro 100.000,00 (IVA esclusa) V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: no. VI.3) PROCEDURE DI RICORSO. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia, Via Conservatorio n. 13 - 20122 Milano. VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA G.U.C.E: 27/07/2011. Il dirigente dell'area degli affari generali del patrimonio dott. Federico Raos T11BGA15990