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Atti correlati
Bando di gara per l'appalto del servizio di refezione scolastica aa.ss. 2011/2012 I.1) Comune di Monte di Procida (NA) - Servizio ISTRUZIONE - con sede in via Quandel - 80070 Monte di Procida (NA) tel. 0818684221 fax 0818682579 - info@comune.montediprocida.na.it URL www.comune.montediprocida.na.it II.1) Appalto refezione scolastica - Importo a base di gara euro 4,00 oltre IVA a pasto Spesa presunta euro 152.000,00 oltre IVA come per legge II.1.3) Categoria del servizio: 17 II.1.6) Servizio di refezione scolastica A.S. 2011/2012 II.1.7) Luogo di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: plessi scolastici scuola infanzia Monte di Procida II.1.9) Divisione in lotti: Offerte parziali non ammesse II.1.10) Varianti: non ammesse II.3) Durata dell'appalto: 3.10.2011/30.06.2012 III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: provvisoria pari al 2% importo a base di gara - definitiva pari al 10% importo di aggiudicazione III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Iscrizione nel registro CCIAA per il servizio oggetto d'appalto III.2.1.1) Insussistenza cause di esclusione di cui all'art. 38 d.Lgs. 163/06 III.2.1.2) - dichiarazione di almeno 2 istituti bancari attestanti la capacita' economica e la solvibilita' dell'impresa; - dichiarazione concernente fatturato globale d'impresa conseguito nel triennio 2008-2009-2010 per servizi identici III.2.1.3) elenco principali servizi prestati negli ultimi tre anni con specificazione dei destinatari, delle date e degli importi III.2.1.4) contributo AVCP euro 20,00 IV.1) Tipo di procedura: aperta IV.2) criteri di aggiudicazione: offerta economicamente vantaggiosa IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli Disponibili fino al 08.09.2011 Costo: euro 5,16 oltre ad euro 0,10 per fotocopia Condizioni e modalita' di pagamento: versamento su cc p 17007808 intestato alla Tesoreria comunale di Monte di Procida IV.3.3) Scadenza ricezione offerte o domande: 09.09.2011 IV.3.6) Vincolo offerta: 180 gg dalla scadenza ricezione delle offerte IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: sedute pubbliche per esame documentazione ed apertura offerte economiche, segreta per esame offerte tecniche. IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: titolari o rappresentanti muniti di delega IV.3.7.2) Data, ora e luogo: 12.09.2011 ore 10,00 presso sede comunale, aula consiliare Il funzionario responsabile dott.ssa Giovanna Romeo T11BFF16122