COMUNE DI CASERTA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 3-8-2011)

 
                   Bando di gara C.I.G. 102860822C 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Caserta,  p.za
Vanvitelli pal Castropignano 64, tel. 0823/273536, fax 0823/215087. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: implementazione  del  sistema  di
monitoraggio telematico del territorio del comune di Caserta. Importo
Euro 640.612,68 +IVA; Durata dell'appalto: 180 giorni. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  Aperta,   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa.  Termine   per   il   ricevimento   delle   domande   di
partecipazione: 05/09/11. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Bando integrale e tutti i documenti
disponibili su www.sau.provincia.caserta.it e  www.comune.caserta.it;
Il Responsabile del procedimento: ing. Marcello Iovino. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                        ing. Marcello Iovino 

 
T11BFF16192
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.