Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara C.I.G. 102860822C SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Caserta, p.za Vanvitelli pal Castropignano 64, tel. 0823/273536, fax 0823/215087. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: implementazione del sistema di monitoraggio telematico del territorio del comune di Caserta. Importo Euro 640.612,68 +IVA; Durata dell'appalto: 180 giorni. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta, offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 05/09/11. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Bando integrale e tutti i documenti disponibili su www.sau.provincia.caserta.it e www.comune.caserta.it; Il Responsabile del procedimento: ing. Marcello Iovino. Il responsabile unico del procedimento ing. Marcello Iovino T11BFF16192