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Bando di gara Codice: BIN01 - 2011 - G0017 CIG 3081094732 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: Societa' per Azioni Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova, Via Flavio Gioia, 71 Verona - 37135 - Italia. Punti di contatto: Area Affari Generali - Servizio Appalti. Telefono: 045/8272222. Fax: 045/8200051. Posta elettronica: autobspd@autobspd.it. Indirizzo internet amministrazione aggiudicatrice (URL): http://www.autobspd.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Il Capitolato d'Oneri e' disponibile presso i punti di contatto sopraindicati - Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Altro: Concessionaria Autostradale. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1.) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: G0017/2011 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione dei servizi: Categoria di servizi n. 14. Luogo principale di esecuzione: Autostrade A4 ed A31 Valdastico - Codice NUTS: ITD 3 II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico: si. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Servizio di pulizia, disinfezione, disinfestazione, derattizzazione e sanificazione dei beni devolvibili della S.p.A. Autostrada BS VR VI PD. II.1.6) CPV: Vocabolario principale - oggetto: 90100000 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si'. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni): Euro 2.373.425,16 I.V.A. esclusa. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 24 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: garanzie come indicato nel Capitolato d'Oneri. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: il finanziamento e' a carico di Autostrada BS-VR-VI-PD S.p.A. ed il pagamento delle prestazioni dell'appaltatore avverra' nei termini previsti dal Capitolato d'Oneri. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ai sensi dell'art. 37, D.Lgs. 163/2006 e s.m. sono ammessi alla gara i raggruppamenti come previsto nel disciplinare di gara e nelle schede di partecipazione rilevabili sul sito http://www.autobspd.it. III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: no. III.2) CONDIZIONE DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' dei requisiti: vedasi disciplinare di gara e schede di partecipazione rilevabili sul sito http:///www.autobspd.it. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria - Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedasi disciplinare di gara e schede di partecipazione. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: vedasi disciplinare di gara e schede di partecipazione - III.2.3) Capacita' tecnica - Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedasi disciplinare di gara e schede di partecipazione. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: vedasi disciplinare di gara e schede di partecipazione. III.2.4) Appalti riservati: no. III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI - III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? Si'. Soggetti di cui all'art. 34, D.Lgs. 163/06 iscritti al registro delle Imprese o all'Albo delle Imprese artigiane. Per i soggetti singoli la fascia di classificazione per volume di affari al netto dell'I.V.A., non dovra' essere inferiore a quella della lettera g), fino a Euro 4.131.655,19. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: no. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione - Prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: G0017/2011. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo - Documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte - Data: 06/09/2011. Ora: 13.00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte - Data: 07/09/2011. Ora: 10.30 - Luogo: Via Flavio Gioia, 71 - 37135 Verona. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: le sedute di gara sono pubbliche, ma la facolta' di rilasciare dichiarazioni e di interloquire, durante le operazioni di gara e' riconosciuta, previa autorizzazione della commissione, esclusivamente agli amministratori muniti di poteri di rappresentanza o procuratori muniti di delega. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.1) Trattasi di appalto periodico: no. VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: no. VI.4) Procedure di ricorso - Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per il Veneto. Indirizzo postale: Cannaregio, 2277. Citta': Venezia. Codice postale: 30121. Paese: Italia. Telefono: 041/2403911. Indirizzo internet (URL): http://www.giustizia-amministrativa.it. Data di spedizione del presente bando: 28/07/2011. Il presidente dott. Attilio Schneck T11BFM16150