A.M.I.U. GENOVA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 3-8-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO  Denominazione
ufficiale: A.M.I.U. Genova S.p.A.; Indirizzo Postale: Via  D'Annunzio
27; Citta': Genova Codice postale: 16121;  Paese:  Italia;  Punti  di
contatto: Area Approvvigionamenti e Affari  Generali;  Telefono:  +39
0105584458.457.545 All'attenzione di: Ufficio  Gestione  Gare;  Posta
elettronica: gare@amiu.genova.it; Fax: +39 0105584451.511;  Indirizzo
internet Amministrazione  aggiudicatrice  (URL):  www.amiu.genova.it;
Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti  di  contatto
sopra  indicati;  Il   capitolato   d'oneri   e   la   documentazione
complementare sono disponibili presso:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati; Le offerte vanno inviate  a:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati; I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  E  PRINCIPALI
SETTORI DI ATTIVITA' Societa' per Azioni a capitale pubblico che  non
acquista per altre amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)  DESCRIZIONE  II.1.1)  Denominazione  conferita   all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice fornitura di  n.  3  compattatori
scarrabili elettrici ad alimentazione fotovoltaica  II.1.2)  Tipo  di
appalto e luogo di consegna Forniture - Acquisto Luogo principale  di
consegna: Genova Codice NUTS:  ITC33  II.1.3)  L'avviso  riguarda  un
appalto pubblico  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli
acquisti fornitura di  n.  3  compattatori  scarrabili  elettrici  ad
alimentazione fotovoltaica. II.1.6) CPV 34144512 II.1.8) Divisione in
lotti: no II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no II.2) QUANTITATIVO O
ENTITA'  DELL'APPALTO  II.2.1)   Quantitativo   o   entita'   totale:
114.000,00 Moneta: EUR II.2.2) Opzioni: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1)
Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria e  definitiva  ex
artt. 75 e 113 del  D.  Lgs.  163/06  e  s.m.i.  III.1.2)  Principali
modalita' di  finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle
disposizioni  applicabili  in  materia:  autofinanziamento;  III.1.3)
Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di  operatori
economici aggiudicatario dell'appalto: ex art. 37 del D. Lgs.  163/06
e s.m.i.; III.2) CONDIZIONI DI  PARTECIPAZIONE;  III.2.1)  Situazione
personale   degli   operatori,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale  o  nel  registro  commerciale
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: Come da PUNTI 3 e 4 del Disciplinare di gara contenente le
norme  integrative  del  bando;  III.2.2)   Capacita'   economica   e
finanziaria Informazioni e  formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita' ai requisiti: Come da PUNTO 3 del  Disciplinare  di  gara
contenente le norme integrative del bando Livelli minimi di capacita'
eventualmente richiesti: Come da PUNTO 3  del  Disciplinare  di  gara
contenente le norme integrative del bando; III.2.3) Capacita' tecnica
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: Come da PUNTO 3 del Disciplinare  di  gara  contenente  le
norme integrative del bando Livelli minimi di capacita' eventualmente
richiesti: Come da PUNTO 3 del Disciplinare  di  gara  contenente  le
norme integrative del bando. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo  di  procedura  Aperta;  IV.2)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  secondo  i  criteri  indicati  nel
Disciplinare di gara IV.2.2)  Ricorso  ad  un'asta  elettronica:  no;
IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO; 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare - Documenti  a  pagamento:  no;  IV.3.4)
Termine per il ricevimento delle offerte Data: 05/09/2011 Ora: 12:00;
IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per    la    presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: Italiano  IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria  offerta
giorni: 180 (dal termine ultimo per il  ricevimento  delle  offerte);
IV.3.8) Modalita' di apertura  delle  offerte  Sede  A.M.I.U.  Genova
S.p.A. - Via D'Annunzio 27 -  Genova  Persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura delle offerte: Alle sedute pubbliche, di cui data e ora,
saranno comunicate ai concorrenti  a  mezzo  fax  almeno  due  giorni
lavorativi prima del loro svolgimento, potranno partecipare i  legali
rappresentanti dei concorrenti oppure  persone  munite  di  specifica
delega, loro conferita dai suddetti legali  rappresentanti  (comunque
un solo  rappresentante  per  ogni  partecipante  anche  in  caso  di
raggruppamento). 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Le disposizioni  integrative  del
presente bando sono contenute nel  Disciplinare  di  gara,  che  puo'
essere liberamente visionato e/o ritirato gratuitamente unitamente al
Capitolato     speciale,     previo      appuntamento      telefonico
0105584458.457.545 (tutti i giorni dalle ore 8,30 alle  ore  12,30  e
dalle ore 13,30 alle ore 16,30 venerdi' pomeriggio e sabato esclusi),
presso  l'Ufficio   Gestione   Gare   di   A.M.I.U.   Genova   S.p.A.
all'indirizzo di cui al punto I.1. La  documentazione  di  cui  sopra
potra' essere spedita, a richiesta scritta degli interessati, tramite
corriere espresso con spese di spedizione a carico del  destinatario.
Il bando integrale, il Capitolato speciale ed il Disciplinare di gara
sono scaricabili integralmente dal sito internet www.amiu.genova.it -
Eventuali   ulteriori   informazioni   potranno   essere    richieste
esclusivamente con le modalita' di cui al Punto 6 del Disciplinare di
gara.  A.M.I.U.  Genova  S.p.A.  pubblichera'  in  forma  anonima  le
risposte ai chiarimenti sul proprio  sito  internet  che  pertanto  i
concorrenti interessati sono  invitati  a  monitorare  costantemente.
Numero C.I.G. 307981688E (da  citare  nel  pagamento  del  contributo
all'Autorita' per la Vigilanza  sui  Contratti  Pubblici  di  Lavori,
Servizi e Forniture). Il Responsabile del  Procedimento  e'  il  P.I.
Mauro Cerulli telefono +39 0105584227;  VI.4)  PROCEDURE  DI  RICORSO
VI.4.1)   Organismo   responsabile   delle   procedure   di   ricorso
Denominazione ufficiale: T.A.R. Liguria Indirizzo  postale:  Via  dei
Mille 9 Citta': Genova Codice postale: 16147 Paese: Italia  Telefono:
+39 0109897100 Fax: +39 0103762092; VI.4.3) Servizio presso il  quale
sono  disponibili  informazioni  sulla  presentazione   del   ricorso
Denominazione ufficiale: A.M.I.U. Genova  S.p.A.  Indirizzo  postale:
Via G. D'Annunzio 27 Citta':  Genova  Codice  postale:  16121  Paese:
Italia    Telefono:     +39     0105584458     Posta     elettronica:
gare@amiu.genova.it Fax: +39  0105584451  Indirizzo  Internet  (URL):
http://www.amiu.genova.it. 

       Il dirigente area approvvigionamenti e affari generali 
                        avv. Corrado Grondona 

 
T11BFM16225
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.