Avviso di rettifica
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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Lombardia Informatica S.p.A. con sede in Milano via Don G. Minzoni, 24 - 20158 Milano, tel: 02.39331.1, fax: 02.37713.903, www.lispa.it, www.centraleacquisti.regione.lombardia.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto. Fornitura di ausili monouso ad assorbenza per incontinenza suddivisa in 3 Lotti. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione o di consegna. Fornitura. Luogo principale di esecuzione. Presso il domicilio dei pazienti assistiti dagli Enti Sanitari che utilizzeranno la Convenzione, ovvero presso i punti di distribuzione indicati dagli Enti stessi, in ogni caso siti nel territorio della Regione Lombardia. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti. L'appalto ha per oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, L.R. n. 33/2007 per la fornitura di ausili monouso ad assorbenza per incontinenza, nonche' le prestazioni dei servizi connessi. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura. Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione. Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice. Gara 6/2010/LI-CA . IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relativo allo stesso appalto. Numero dell'avviso nella GUUE: GU/S S126 192982-2010-IT del 02/07/2010 rettificata 2010/S 146-224525 il 30/07/2010 e aggiudicazione lotto 1 2011/S 112-184029 del 11/06/2011. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto. Per il lotto 2 - 24-02-2011 Per il lotto 3 - 02-05-2011. V.2) Numero di offerte ricevute: 3. V.3) Denominazione e recapito dell'operatore economico a favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto. Per il lotto 2 RTI: Fater S.p.A. e Silc S.p.A. - via A. Volta, 10 - 65129 Pescara; per il lotto 3 Artsana S.p.A. - via Saldarini Castelli, 1 - 22100 Grandate (CO) V.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore finale totale dell'appalto: euro lotto 2: 18.426.938,15 + IVA; lotto 3: 17.253.656,49 + IVA. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.4) data di spedizione del presente avviso. A GUUE: 28/07/2011. Lombardia Informatica S.p.A. - Centrale Regionale Acquisti - Il responsabile del procedimento dott. Andrea Martino T11BGA16107