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Bando di gara d'appalto - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE DENOMINAZIONE: Provincia di Lecce; Indirizzo: Via Umberto I, 13 C.A.P.: 73100; Citta': Lecce Paese: ITALIA; Punti di contatto: Servizio ambiente e polizia provinciale Telefono: 0832.683662; Fax: 0832.683980 Posta elettronica dcorsini@provincia.le.it; Indirizzo internet e profilo committente: www.provincia.le.it ULTERIORI INFORMAZIONI DISPONIBILI PRESSO: i punti di contatto sopra indicati IL CAPITOLATO D'ONERI E LA DOCUMENTAZIONE COMPLEMENTARE SONO DISPONIBILI PRESSO: i punti di contatto sopra indicati LE OFFERTE O DOMANDE DI PARTECIPAZIONE VANNO INVIATE A: i punti di contatto sopra indicati I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale o locale SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Appalto per l'affidamento del servizio di fornitura-noleggio, installazione, manutenzione ordinaria e straordinaria di n. 8 sistemi di rilevamento automatici di infrazione al codice della strada II.1.2) TIPO DI APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE, LUOGO DI CONSEGNA O PRESTAZIONE DEI SERVIZI: SERVIZI - LECCE II.1.3) L'AVVISO RIGUARDA: un appalto pubblico II.1.5) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO: l'appalto ha per oggetto la fornitura in locazione, mediante noleggio, di apparecchiature (omologate per il funzionamento completamente automatico), per il controllo automatico delle infrazioni ex art. 142 (limiti di velocita') e 146 (passaggio con il rosso) C.d.s. . E' inclusa nell'appalto la formazione e l'assistenza del personale all'uso delle attrezzature e dei software necessari alla loro gestione. CIG 3085042132 II.1.6) CPV 35262000 II.1.7) L'APPALTO RIENTRA NEL CAMPO DI APPLICAZIONE DELL'ACCORDO SUGLI APPALTI PUBBLICI: NO II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI NO II.1.9) AMMISSIBILITA' DI VARIANTI NO II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE (COMPRESI TUTTI GLI EVENTUALI LOTTI E OPZIONI) Euro 220.800,00 II.2.2) OPZIONI: si ricorso art. 57, comma 5, lett b, D.lgs. 163/2006 II.3) DURATA DELL'APPALTO 12 mesi SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.2.1) SITUAZIONE PERSONALE DEGLI OPERATORI, INCLUSI RELATIVI ALL'ISCRIZIONE NELL'ALBO PROFESSIONALE O NEL RESGISTRO COMMERCIALE: informazioni e formalita' necessaire per valutare la conformita' ai requisiti III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA: fatturato globale d'impresa, nel quinquennio 2006-2010 non inferiore ad Euro 1.000.000,00; fatturato specifico nel triennio 2008,2009,2010 per forniture o noleggi di sistemi omologati per il controllo delle infrazioni al codice della strada ex art. 142 ed ex art. 146 non inferiore ad Euro 354.600,00. III.2.3) CAPACITA' TECNICA: aver svolto o avere in corso di svolgimento, negli anni 2008-2009-2010, almeno un servizio oggetto di gara, con un numero di sistemi di rilevamento analoghi pari o superiore a quello oggetto del presente appalto; certificato di omologazione ministeriale degli strumenti offerti; certificazione di sistema di qualita'; possesso dell'auitorizzazione ministeriale all'installazione, collaudo, allacciamento e manutenzione degli impianti interni di telecomunicazioni di primo grado. III.3.1) LA PRESTAZIONE DEL SERVIZIO E' RISERVATA AD UNA PARTICOLARE PROFESSIONE? NO III.3.2) LE PERSONE GIURIDICHE DEVONO INDICARE IL NOME E LE QUALIFICHE PROFESSIONALI DELLE PERSONE INCARICATE DELLA PRESTAZIONE DEL SERVIZIO? NO SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) TIPO DI PROCEDURA Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: B) Offerta economicamente piu' vantaggiosa base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri IV.2.2) RICORSO AD ASTA ELETTRONICA: NO IV.3.2) PUBBLICAZIONI PRECEDENTI RELATIVE ALLO STESSO APPALTO: NO IV.3.4) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: 14/9/2011 ORA 12:00 IV.3.6) LINGUA UTILIZZABILE PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE/DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: ITALIANO IV.3.7) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: giorni 180 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) TRATTASI DI APPALTO PERIODICO? NO VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO/PROGRAMMA FINANZIATO DA FONDI COMUNITARI? NO VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI vedi capitolato speciale d'appalto VI.4.3) SERVIZIO PRESSO IL QUALE SONO DISPONIBILI INFORMAZIONI SULLA PRESENTAZIONE DEL RICORSO: Provincia di Lecce- Servizio ambiente e polizia provinciale via Umberto I 13, Lecce - tel 0832 683111 fax 0832 683707 VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO: 29.7.2011 Il dirigente ing. Dario Corsini T11BFE16266