COMUNE DI CESANO BOSCONE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.92 del 5-8-2011)

 
Bando di gara: Gestione calore - Appalto  servizio  periodo:  ottobre
                 2011 ottobre 2012 - CIG 30609854BA 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: COMUNE DI CESANO BOSCONE 
  Indirizzo postale: Via Pogliani 3 Cesano Boscone 
  Citta': Cesano Boscone Codice postale: 20090 Paese: Italia 
  Punti di contatto: Settore  Territorio  e  Ambiente  Telefono:  +39
0248694536 
  All'attenzione di: Geom. Bartolomeo Matteo 
  Posta elettronica: bartolomeo.matteo@comune.cesano-boscone.mi.it 
  Fax:   +39   0248694544    Indirizzo    internet    Amministrazione
aggiudicatrice http://www.comune.cesano-boscone.mi.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto
sopra indicati 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso:I punti di  contatto  sopra  indicati  Le  offerte
vanno inviate a: Altro: vedi l'allegato A.III 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' 
  Autorita' regionale o locale 
  Altro (specificare):gestione calore 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)  DESCRIZIONE  II.1.1)  Denominazione  conferita   all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice 
  GESTIONE CALORE - APPALTO SERVIZIO PERIODO:  OTTOBRE  2011  OTTOBRE
2012 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: Servizi 
  Cat servizi N. 27 Luogo principale di esecuzione: Edifici  pubblici
comune di Cesano Boscone 
  II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Il servizio e'  relativo  a
gestione  calore  degli  impianti  termici,  per  la  climatizzazione
invernale e produzione di acqua calda sanitaria compresa la fornitura
di  gas,  gestione  impianti  di   condizionamento,   interventi   di
manutenzione ordinaria, interventi di manutenzione straordinaria 
  II.1.6)  CPV  (Vocabolario  comune  per  gli  appalti)  Vocabolario
principale 
  Oggetto principale 50720000 
  II.1.8) Divisione in lotti no 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti no 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale importo a base  d'asta  Euro.
550.000,00, IVA esclusa Moneta: EUR 
  II.2.2)  Opzioni  si'  In  caso  affermativo,   descrizione   delle
opzioni:vedi articolo 12 del capitolato 
  in mesi: 12 Numero di rinnovi possibile: 1 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE 
  Periodo in mesi: 12: (dall'aggiudicazione dell'appalto) 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste 
  cauzione provvisoria 2% dell'importo a base d'asta (art. 75  D.Lgs.
163/06) 
  cauzione definitiva 10% dell'importo contrattuale (art. 113  D.Lgs.
163/06) 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: il servizio  e'
finanziato con mezzi ordinari di bilancio. 
  Modalita' di pagamento: i pagamenti relativi al canone  complessivo
di aggiudicazione saranno liquidati secondo quanto indicato  all'art.
14 del capitolato speciale di appalto. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto  sono  ammessi   a
partecipare alla gara i soggetti indicati all'articolo 34 
  del d.lgs. 163/2006 e in possesso dei requisiti di ordine  generale
di cui all'art. 38 del medesimo decreto 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori inclusi  i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: 
  Requisiti in ordine generale di  cui  all'art.  38  D.Lgs.  163/06.
Possesso SOA categoria OS28 class. IV o superiore 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: 
  Scheda allegato A bando di gara - paragrafo 3 - Capacita' economica
e finanziaria 
  III.2.3) Capacita' tecnica 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: 
  Scheda allegato A bando di gara - paragrafo 4 - Capacita' Tecnica 
  III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI 
  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'   riservata   ad   una
particolare professione? no 
  III.3.2) Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e  le
qualifiche professionali delle persone 
  incaricate della prestazione del servizio si 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura Aperta 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare 
  Termine per il ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per
l'accesso ai documenti 
  Data: 02/09/2011 Ora: 13 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione 
  Data: 14/09/2011 ora: 12:00 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta (procedura  aperta)  giorni:  180  (dal  termine
ultimo per il ricevimento delle offerte) 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte 
  Data: 15/09/2011 Ora: 10:00 
  Luogo : Cesano Boscone, Via Vespucci 5, sala formazione 
  Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:   la
partecipazione sara' pubblica 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Si procedera' all'esperimento della gara  anche  nel  caso  in  cui
pervenga  una  sola  offerta  valida   e   ritenuta   conveniente   a
insindacabile giudizio  dell'amministrazione  concedente  e  seguenti
(vedi ultimo punto - 14 del bando di gara 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1)    Organismo    responsabile     delle     procedure     di
ricorso:Denominazione ufficiale: T.A.R della Lombardia Amministrativo
Regionale 
  ALLEGATO A 
  ALTRI INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  III)  INDIRIZZI  E  PUNTI  DI  CONTATTO   AI   QUALI   INVIARE   LE
OFFERTE/DOMANDE DI PARTECIPAZIONE 
  Denominazione ufficiale: Sintel 
  Indirizzo postale: Via Don Minzoni 24, Milano 
  Citta': Milano Codice postale: 20100 Paese: Italia 
  Punti di contatto: Comune di Cesano Boscone, Settore 
  Territorio e Ambiente Telefono: +39 0248694536 
  All'attenzione di: Geom. Bartolomeo Matteo 
  Posta elettronica: bartolomeo.matteo@comune.cesano-boscone.mi.it 
  Fax: +39 0248694544 
  Indirizzo  Internet   al   quale   accedere   per   l'invio   delle
offerte:www.centraleacquisti.regione.lombardia.it 
  Data 01/08/2011 

       Il direttore vicario del settore territorio e ambiente 
                         ing. Luca D'Achille 

 
T11BFF16348
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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