Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara: Gestione calore - Appalto servizio periodo: ottobre 2011 ottobre 2012 - CIG 30609854BA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: COMUNE DI CESANO BOSCONE Indirizzo postale: Via Pogliani 3 Cesano Boscone Citta': Cesano Boscone Codice postale: 20090 Paese: Italia Punti di contatto: Settore Territorio e Ambiente Telefono: +39 0248694536 All'attenzione di: Geom. Bartolomeo Matteo Posta elettronica: bartolomeo.matteo@comune.cesano-boscone.mi.it Fax: +39 0248694544 Indirizzo internet Amministrazione aggiudicatrice http://www.comune.cesano-boscone.mi.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso:I punti di contatto sopra indicati Le offerte vanno inviate a: Altro: vedi l'allegato A.III I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Autorita' regionale o locale Altro (specificare):gestione calore SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice GESTIONE CALORE - APPALTO SERVIZIO PERIODO: OTTOBRE 2011 OTTOBRE 2012 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi Cat servizi N. 27 Luogo principale di esecuzione: Edifici pubblici comune di Cesano Boscone II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Il servizio e' relativo a gestione calore degli impianti termici, per la climatizzazione invernale e produzione di acqua calda sanitaria compresa la fornitura di gas, gestione impianti di condizionamento, interventi di manutenzione ordinaria, interventi di manutenzione straordinaria II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Vocabolario principale Oggetto principale 50720000 II.1.8) Divisione in lotti no II.1.9) Ammissibilita' di varianti no II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale importo a base d'asta Euro. 550.000,00, IVA esclusa Moneta: EUR II.2.2) Opzioni si' In caso affermativo, descrizione delle opzioni:vedi articolo 12 del capitolato in mesi: 12 Numero di rinnovi possibile: 1 II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi: 12: (dall'aggiudicazione dell'appalto) SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste cauzione provvisoria 2% dell'importo a base d'asta (art. 75 D.Lgs. 163/06) cauzione definitiva 10% dell'importo contrattuale (art. 113 D.Lgs. 163/06) III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: il servizio e' finanziato con mezzi ordinari di bilancio. Modalita' di pagamento: i pagamenti relativi al canone complessivo di aggiudicazione saranno liquidati secondo quanto indicato all'art. 14 del capitolato speciale di appalto. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto sono ammessi a partecipare alla gara i soggetti indicati all'articolo 34 del d.lgs. 163/2006 e in possesso dei requisiti di ordine generale di cui all'art. 38 del medesimo decreto III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Requisiti in ordine generale di cui all'art. 38 D.Lgs. 163/06. Possesso SOA categoria OS28 class. IV o superiore III.2.2) Capacita' economica e finanziaria Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Scheda allegato A bando di gara - paragrafo 3 - Capacita' economica e finanziaria III.2.3) Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Scheda allegato A bando di gara - paragrafo 4 - Capacita' Tecnica III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? no III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio si SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti Data: 02/09/2011 Ora: 13 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 14/09/2011 ora: 12:00 IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta (procedura aperta) giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Data: 15/09/2011 Ora: 10:00 Luogo : Cesano Boscone, Via Vespucci 5, sala formazione Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: la partecipazione sara' pubblica SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Si procedera' all'esperimento della gara anche nel caso in cui pervenga una sola offerta valida e ritenuta conveniente a insindacabile giudizio dell'amministrazione concedente e seguenti (vedi ultimo punto - 14 del bando di gara VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:Denominazione ufficiale: T.A.R della Lombardia Amministrativo Regionale ALLEGATO A ALTRI INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO III) INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO AI QUALI INVIARE LE OFFERTE/DOMANDE DI PARTECIPAZIONE Denominazione ufficiale: Sintel Indirizzo postale: Via Don Minzoni 24, Milano Citta': Milano Codice postale: 20100 Paese: Italia Punti di contatto: Comune di Cesano Boscone, Settore Territorio e Ambiente Telefono: +39 0248694536 All'attenzione di: Geom. Bartolomeo Matteo Posta elettronica: bartolomeo.matteo@comune.cesano-boscone.mi.it Fax: +39 0248694544 Indirizzo Internet al quale accedere per l'invio delle offerte:www.centraleacquisti.regione.lombardia.it Data 01/08/2011 Il direttore vicario del settore territorio e ambiente ing. Luca D'Achille T11BFF16348