COMUNE DI AVELLINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.92 del 5-8-2011)

 
                   Estratto di gara CIG 304231341B 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Comune di  Avellino,
Piazza del Popolo, 1  83100  Avellino.  Punti  di  contatto:  Settore
Ambiente - alla c.a. ing. Alessandro Matarazzo, tel. 0825.200394  fax
756547,                       alessandro.matarazzo@comune.avellino.it
www.comune.avellino.it 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO  II.1.2)   Tipo   di   appalto:
Fornitura. II.1.5) Fornitura di energia  elettrica  alle  utenze  del
Comune di Avellino. II.2.1) Importo  presunto  annuo:  E.  440.209,00
oltre IVA. II.3) Durata: 24 mesi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1.1)  Cauzione  provvisoria   di   Euro
17.608,36. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criterio  aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso.   IV.3.4)   Ricezione
offerte: 03.10.11 alle h 13,00. IV.3.6) Lingua: IT. IV.3.7)  Vincolo:
180 gg. IV.3.8) Apertura offerte: 06.10.11 alle h 10,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Spedizione bando: 29.07.2011 

                  Il responsabile del procedimento 
                      ing. Alessandro Matarazzo 
                            Il dirigente 
                         arch. Antonio Fusco 

 
T11BFF16494
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.