Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto di gara CIG 304231341B SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Comune di Avellino, Piazza del Popolo, 1 83100 Avellino. Punti di contatto: Settore Ambiente - alla c.a. ing. Alessandro Matarazzo, tel. 0825.200394 fax 756547, alessandro.matarazzo@comune.avellino.it www.comune.avellino.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Fornitura. II.1.5) Fornitura di energia elettrica alle utenze del Comune di Avellino. II.2.1) Importo presunto annuo: E. 440.209,00 oltre IVA. II.3) Durata: 24 mesi SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzione provvisoria di Euro 17.608,36. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criterio aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.4) Ricezione offerte: 03.10.11 alle h 13,00. IV.3.6) Lingua: IT. IV.3.7) Vincolo: 180 gg. IV.3.8) Apertura offerte: 06.10.11 alle h 10,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Spedizione bando: 29.07.2011 Il responsabile del procedimento ing. Alessandro Matarazzo Il dirigente arch. Antonio Fusco T11BFF16494