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Atti correlati
Bando di gara - Codice CIG 3080968F35 I.1) COMUNE DI BRINDISI, Piazza Matteotti n.1 Citta' di Brindisi- Codice Postale: 72100 - Italia; Punti di contatto: Settore Affari Generali All'attenzione di: De Angelis Rosa Anna - Telefono 0831-229128- Telefax 0831-229225; Posta elettronica(e-mail): segreteria generale@comune.brindisi.it; Indirizzo internet (URL) www.comune.brindisi.it; Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il Capitolato D'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Autorita' Regionale o Locale; L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO. II.1.1) Denominazione: Servizio di manutenzione ordinaria, custodia e pulizia degli impianti sportivi del Comune di Brindisi. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Categoria di servizi n. 26; Luogo principale di esecuzione: Comune di Brindisi. Codice NUTS: ITF4. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Il contratto ha per oggetto la custodia e la manutenzione ordinaria degli impianti sportivi di proprieta' comunale e le palestre scolastiche (uso extrascolastico) di cui all'allegato A del C.S.A. II.1.6) CPV - Vocabolario principale - Oggetto principale: 92610000-0. II.1.8) Divisione in lotti: No. II.1.9) Ammissibilita di varianti: No. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo dell'appalto: euro 4.950.000,00 oltre Iva. II.3) DURATA DELL'APPALTO: mesi 60 (dall' aggiudicazione dell'appalto). III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria: 2% dell'importo complessivo dell'appalto. cauzione definitiva nella misura determinata dall'art.113 del decreto lgs.163/2006 e s.m.i. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Fondi comunali. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? No. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio? No. IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa - criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3.2 Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 26/09/2011 ora 13.00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: No. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: La data dell'apertura delle offerte sara' comunicata ai concorrenti successivamente alla scadenza delle offerte. La documentazione di gara sara' pubblicata sul sito internet www.comune.brindisi.it. Il RUP di attuazione del servizio e' l'ing. Gaetano Padula. Il Rup limitatamente alla fase di gara e' la dott.ssa Cristina GUADALUPI. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 03/08/2011. Il capo sezione amm.vo dott.ssa Cristina Guadalupi T11BFF16698