COMUNE DI BRINDISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 8-8-2011)

 
                Bando di gara - Codice CIG 3080968F35 
 

  I.1) COMUNE DI BRINDISI, Piazza Matteotti n.1 Citta'  di  Brindisi-
Codice Postale: 72100 - Italia; Punti  di  contatto:  Settore  Affari
Generali  All'attenzione  di:  De  Angelis  Rosa  Anna   -   Telefono
0831-229128-   Telefax   0831-229225;   Posta    elettronica(e-mail):
segreteria  generale@comune.brindisi.it;  Indirizzo  internet   (URL)
www.comune.brindisi.it;  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili
presso: I punti di contatto sopra indicati. Il Capitolato  D'oneri  e
la documentazione complementare sono disponibili presso: i  punti  di
contatto sopra indicati. le offerte  vanno  inviate  a:  i  punti  di
contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE
E PRINCIPALI SETTORI DI  ATTIVITA':  Autorita'  Regionale  o  Locale;
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: NO. 
  II.1.1) Denominazione: Servizio di manutenzione ordinaria, custodia
e pulizia degli impianti sportivi del  Comune  di  Brindisi.  II.1.2)
Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Categoria di  servizi  n.  26;
Luogo principale di esecuzione:  Comune  di  Brindisi.  Codice  NUTS:
ITF4. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico.  II.1.5)  Breve
descrizione dell'appalto: Il contratto ha per oggetto la  custodia  e
la manutenzione  ordinaria  degli  impianti  sportivi  di  proprieta'
comunale e le  palestre  scolastiche  (uso  extrascolastico)  di  cui
all'allegato A del C.S.A. II.1.6)  CPV  -  Vocabolario  principale  -
Oggetto principale:  92610000-0.  II.1.8)  Divisione  in  lotti:  No.
II.1.9) Ammissibilita di varianti: No. II.2.1) Quantitativo o entita'
totale: Importo complessivo  dell'appalto:  euro  4.950.000,00  oltre
Iva.  II.3)  DURATA  DELL'APPALTO:  mesi  60  (dall'   aggiudicazione
dell'appalto). 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:  Cauzione  provvisoria:  2%
dell'importo  complessivo  dell'appalto.  cauzione  definitiva  nella
misura determinata dall'art.113 del  decreto  lgs.163/2006  e  s.m.i.
III.1.2) Principali modalita' di finanziamento  e  di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Fondi comunali.
III.2.1) Situazione personale degli operatori,  inclusi  i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale. Informazioni e formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita'  ai  requisiti:  stabiliti  nel  disciplinare  di   gara.
III.2.2) Capacita' economica e finanziaria Informazioni e  formalita'
necessarie per valutare la conformita' ai  requisiti:  stabiliti  nel
disciplinare di  gara.  III.2.3)  Capacita'  tecnica  Informazioni  e
formalita' necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:
stabiliti nel disciplinare  di  gara.  III.3.1)  La  prestazione  del
servizio e' riservata ad una particolare professione? No. III.3.2) Le
persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome   e   le   qualifiche
professionali  delle  persone  incaricate   della   prestazione   del
servizio? No. 
  IV.1.1)   TIPO   DI   PROCEDURA:   Aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa  -  criteri
indicati  nel  capitolato  d'oneri.  IV.2.2)   Ricorso   ad   un'asta
elettronica: No. IV.3.2 Pubblicazioni precedenti relative allo stesso
appalto: No.  IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:
26/09/2011  ora   13.00.   IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la
presentazione delle offerte: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante
il quale l'offerente e' vincolato dalla propria  offerta  180  giorni
(dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). 
  VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari:  No.  VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  La  data
dell'apertura  delle  offerte   sara'   comunicata   ai   concorrenti
successivamente alla scadenza delle  offerte.  La  documentazione  di
gara sara' pubblicata sul sito  internet  www.comune.brindisi.it.  Il
RUP di attuazione del servizio  e'  l'ing.  Gaetano  Padula.  Il  Rup
limitatamente alla fase di gara e' la  dott.ssa  Cristina  GUADALUPI.
VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 03/08/2011. 

                       Il capo sezione amm.vo 
                     dott.ssa Cristina Guadalupi 

 
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