Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) SETA spa Via Verga, 40 10036 Settimo T.se Tel.011/8015711 fax 011/8015700 www.setaspa.com SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - CIG 3112068FBD II.1.1) - Prestazione di servizi per la raccolta differenziata domiciliare di RSU di gestione di parco cassonetti, consegna agli utenti e relative attivita' manutentive - II.1.2) Luogo di esecuzione: Settimo Torinese ITC11 - II.1.6) CPV: 44613700- II.2.1 Quantitativo o entita' totale: Euro 500.000,00 + IVA di cui Euro 15.000,00 + IVA per oneri di sicurezza; II.3 Durata dell'appalto: 24 mesi SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Come da disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1 Tipo di proceduta: aperta IV.2.1 Criteri di aggiudicazione: art. 83 D.Lgs 163/06. IV.3.4) Termine invio offerte: entro le ore 12,00 del 14/09/2011 secondo le modalita' indicate nel bando integrale. Data spedizione GUCE 03/08/2011. Il direttore dott. Ezio Strumia T11BFM16603