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Avviso relativo agli appalti aggiudicati Servizi L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? SI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: Universita' degli Studi di Ferrara - via Savonarola, 9 Ferrara C.A.P.: 44121 Italia Telefono: 0532/293255/293226 - Telefax: 0532/293177 - Posta elettronica (e-mail): stefania.bruttini@unife.it alessandra.volta@unife.it - Pec: ateneo@pec.unife.it Indirizzo Internet (URL): www.unife.it/appalti.htm - Servizio responsabile: Area economico finanziaria - Ripartizione acquisti, servizi gestionali e contratti - Ufficio approvvigionamento I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice * Organismo di diritto pubblico SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Tipo di appalto: servizi II.2) Si tratta di un accordo quadro? NO II.3) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 55410000-7 II.4) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: PROCEDURA APERTA COMUNITARIA PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI BAR SITUATI NEI LOCALI UNIVERSITARI, suddivisa nei seguenti lotti: LOTTO 1 - bar interno al Rettorato CIG 2481762EC6; LOTTO 2 - bar interno al Dipartimento di scienze giuridiche CIG 2481781E74; LOTTO 3 - bar interno al Polo scientifico tecnologico CIG 2481816B57; LOTTO 4 - bar interno al Polo chimico biomedico CIG 2481874B34 II.5) Quantitativo o entita' totale: Euro 709.000,00 IVA esclusa SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) Tipo di procedura: aperta IV.2) criteri di aggiudicazione: lotti 1 e 2: offerta economicamente piu' vantaggiosa; lotti 3 e 4 al prezzo piu' basso SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Aggiudicazione e valore dell'appalto: l'appalto non e' stato aggiudicato V.2) Numero di offerte ricevute: lotti 1,3,4: 0; lotto 2:2 entrambe escluse SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di avviso non obbligatorio? NO VI.2) L'appalto e' stato oggetto di un bando pubblicato sulla GUCE? SI: 2011/S 107-175946 VI.3) L'appalto e connesso ad un progetto / programma finanziato dai fondi dell'ue?* NO VI.4) Data di spedizione del presente bando: 28/07/2011. Il direttore amministrativo dott. Roberto Polastri T11BGA16518