COMUNE DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 8-8-2011)

 
                     Avviso appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  COMUNE DI PAVIA - SETTORE GESTIONE RISORSE UMANE E SERVIZI  INTERNI
- Piazza Municipio, 2 Citta': Pavia - Codice postale: 27100 -  Paese:
Italia - Punti di contatto: Settore Gestione Risorse Umane e  Servizi
Interni - Ufficio Assicurazioni - all'attenzione di:  Dott.ssa  Ivana
Dello Iacono  -  Telefono  0382399231  -  Fax:  0382399227  -  email:
idelloiacono@comune.pv.it - Indirizzo (i) internet: www.comune.pv.it 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' 
  Autorita' locale 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: 1/ASSIC. 
  II.1.2 Tipo di appalto e luogo di prestazione dei servizi: Servizi 
  Categoria di servizi n° 6 
  Luogo principale di esecuzione: Comune di Pavia 
  Codice NUTS ITC48. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: 
  GARA SERVIZI ASSICURATIVI VARI - LOTTO n. 01 SPESE LEGALI  -  LOTTO
n. 02 INCENDIO - LOTTO n. 03 FURTO - LOTTO n. 04 KASKO - LOTTO n.  05
INFORTUNI - LOTTO n. 06 RCT/O - LOTTO n. 07 RC PATRIMONIALE + MERLONI
- PERIODO DALLE ORE 00 DEL 1/8/2011 ALLE ORE 00 DEL 1/8/2016 
  II.1.5 CPV (vocabolario comune per gli appalti) 66510000 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in termini di offerta tecnica Ponderazione : 60 
  offerta economica. Ponderazione: 40 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
Bando di gara 
  Numero del bando GUUE: 2011/S072 118378-2011-IT del 13/4/2011 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE E VALORE DELL'APPALTO 
  APPALTO N. - CIG 1839719823 
  LOTTO: 5 
  TITOLO: POLIZZA INFORTUNI 
  v.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 28/07/2011 
  V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE 4 
  V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: 
  Lloyd's Sindacato SAGICOR 
  V.4) VALORE FINALE TOTALE DELL'APPALTO: Euro 30.000,00 
  APPALTO N. - CIG 1839866174 
  LOTTO: 6 
  TITOLO: POLIZZA RCT/O 
  v.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 28/07/2011 
  V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE 1 
  V.3) NOME  E  INDIRIZZO  DELL'OPERATORE  ECONOMICO  AGGIUDICATARIO:
Chartis Europe S.A. 
  V.4) VALORE FINALE TOTALE DELL'APPALTO: Euro 855.750,00 
  APPALTO N. - CIG 18401679D6 
  LOTTO: 7 
  TITOLO: POLIZZA RC PATRIMONIALE+MERLONI 
  V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 28/07/2011 
  V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 3 
  V.3) NOME  E  INDIRIZZO  DELL'OPERATORE  ECONOMICO  AGGIUDICATARIO:
Lloyd's - Sindacato MARKEL 
  V.4) VALORE FINALE TOTALE DELL'APPALTO: Euro 39.840,00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: I lotti 1, 2, 3, e 4 sono  andati
deserti per mancanza di offerte appropriate o per offerte irregolari. 
  VI.4)  DATA  DI  SPEDIZIONE   DEL   PRESENTE   AVVISO   ALL'UFFICIO
PUBBLICAZIONI UE:03/08/2011 

Il dirigente del settore gestione risorse umane e servizi  interni-Il
                    responsabile del procedimento 
                     dott.ssa Ivana Dello Iacono 

 
T11BGA16631
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.