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Avviso esito di gara CIG N.: 1569924643 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Agenzia Regionale per la Protezione dell'Ambiente - ARPA Lombardia V.le Restelli, 3/1 - 20124 Milano - Servizio Responsabile: U.O. Acquisti - TEL. 02/69666211 - FAX 02/69666250, posta elettronica e.vavassori@arpalombardia.it Indirizzo URL: www.arpalombardia.it I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice e principale settore di attivita': Agenzia regionale - Ambiente. L'amministrazione aggiudicatrice non acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1 DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di noleggio a lungo termine (60 mesi) di n. 6 autoveicoli elettrici senza conducente e degli ulteriori servizi accessori occorrente all'Agenzia Regionale per la Protezione dell'Ambiente della Lombardia. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna: appalto pubblico di servizi - categoria di servizi: 27 Regione Lombardia II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: servizio di noleggio a lungo termine (60 mesi) di n. 6 autoveicoli elettrici senza conducente - segmento utilitaria - di cui n. 3 per trasporto persone e n. 3 per trasporto cose; servizi di assistenza manutentiva ordinaria e straordinaria, pneumatici; servizi di revisione; rete dei centri di servizi; soccorso stradale; copertura assicurativa; gestione contravvenzioni. Non sono previsti oneri per la sicurezza dovuti ad interferenze II.1.5) CPV: oggetto principale 34144900.II.2) Valore finale totale degli appalti II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Euro 286.200,00 (IVA esclusa) SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data di aggiudicazione: 06/07/2011 V.2) Numero di offerte ricevute: 3 V.3) Nome e indirizzo dell'operatore aggiudicatario: T.I.L. srl - sede legale in viale Trento Trieste 13, 42124 Reggio Emilia. V.4) Informazione sul valore finale dell'appalto: valore finale totale dell'appalto Euro 286.200,00 (IVA esclusa) V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato:si. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 22/07/2011. Il responsabile dell'U.O. acquisti dott.ssa Roberta Piagneri T11BGA16641