ARPA LOMBARDIA
AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE DELL'AMBIENTE

Sede Legale: Viale Restelli 3/1 - 20124 MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 8-8-2011)

 
               Avviso esito di gara CIG N.: 1569924643 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Amministrazione  aggiudicatrice:  Agenzia  Regionale  per  la
Protezione dell'Ambiente - ARPA Lombardia V.le Restelli, 3/1 -  20124
Milano - Servizio Responsabile: U.O. Acquisti -  TEL.  02/69666211  -
FAX  02/69666250,  posta   elettronica   e.vavassori@arpalombardia.it
Indirizzo URL:  www.arpalombardia.it  I.2)  Tipo  di  Amministrazione
aggiudicatrice e principale settore di attivita': Agenzia regionale -
Ambiente. L'amministrazione aggiudicatrice non acquista per conto  di
altre amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1  DESCRIZIONE  II.1.1)  Denominazione   conferita   all'appalto
dall'amministrazione    aggiudicatrice:    Procedura    aperta    per
l'affidamento del servizio di noleggio a lungo termine (60  mesi)  di
n. 6 autoveicoli elettrici senza conducente e degli ulteriori servizi
accessori  occorrente  all'Agenzia  Regionale   per   la   Protezione
dell'Ambiente della Lombardia. II.1.2) Tipo di  appalto  e  luogo  di
consegna: appalto pubblico di servizi  -  categoria  di  servizi:  27
Regione Lombardia II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: servizio di
noleggio a lungo termine (60 mesi)  di  n.  6  autoveicoli  elettrici
senza conducente - segmento utilitaria - di cui n.  3  per  trasporto
persone e n. 3 per trasporto cose; servizi di assistenza  manutentiva
ordinaria e straordinaria, pneumatici; servizi di revisione; rete dei
centri  di  servizi;  soccorso  stradale;   copertura   assicurativa;
gestione contravvenzioni. Non sono previsti oneri  per  la  sicurezza
dovuti ad interferenze II.1.5) CPV: oggetto principale 34144900.II.2)
Valore finale totale degli appalti II.2.1) Valore finale totale degli
appalti: Euro 286.200,00 (IVA esclusa) 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta;   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data di aggiudicazione:
06/07/2011 V.2) Numero di offerte ricevute: 3 V.3) Nome  e  indirizzo
dell'operatore aggiudicatario: T.I.L. srl  -  sede  legale  in  viale
Trento Trieste 13, 42124 Reggio Emilia. V.4) Informazione sul  valore
finale  dell'appalto:  valore   finale   totale   dell'appalto   Euro
286.200,00 (IVA esclusa) V.5) E' possibile  che  il  contratto  venga
subappaltato:si. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.4)  Data  di  spedizione  del
presente avviso alla GUUE: 22/07/2011. 

                 Il responsabile dell'U.O. acquisti 
                      dott.ssa Roberta Piagneri 

 
T11BGA16641
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.