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Fornitura di prestazioni sanitarie specialistiche di risonanza magnetica SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Servizi 25 Luogo principale di consegna o esecuzione A.O. ORDINE MAURIZIANO DI TORINO - PRESIDIO OSPEDALIERO UMBERTO I Nuts Code ITC11 II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico II.1.6) CPV Ogg.principale 85150000 II.1.8) Divisione in lotti: NO II.1.9) Ammissibilita di varianti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita totale: Importo annuo a base di gara, soggetto a ribasso euro 8.397.000,00, I.V.A. esente per una durata di mesi 72, oltre ad euro 3.000,00 quali oneri per la sicurezza, non soggetti a ribasso. Importo complessivo della fornitura euro 8.400.000,00. Valore stimato IVA esclusa:8 400 000,00 EUR II.2.2) Opzioni: NO II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:72 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: si rimanda alla documentazione di gara III.1.2) Principali modalita di finanziamento: si rimanda alla documentazione di gara III.1.3) Forma giuridica: si rimanda alla documentazione di gara III.1.4) Altre condizioni: NO III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori: si rimanda alla documentazione di gara III.2.2) Situazione economica: si rimanda alla documentazione di gara III.2.3) Situazione tecnica: si rimanda alla documentazione di gara III.2.4) Appalti non riservati. III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI III.3.1) Prestazione del servizio NON riservata ad una particolare professione III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali SI SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criteri indicati in altro documento IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica NO Nessun Altra Pubblicazione IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo Documento NON a pagamento IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 04/10/2011 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta giorni: 210 IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte Persone ammesse: La data di apertura delle offerte sara comunicata a mezzo fax alle Ditte che hanno presentato offerta SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO PERIODICO: NO VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO DELL'UE: NO VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Tutta la documentazione di gara (Istanza di partecipazione, Dichiarazione sostitutiva di certificazione, Capitolato Generale, Capitolato Tecnico, Disciplinare di Gara, Scheda Offerta Economica, ecc.) sono scaricabili dal sito www.mauriziano.it --> TRASPARENZA, VALUTAZIONE E MERITO --> Gare. Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti potranno essere richieste via e-mail al seguente indirizzo blaporta@mauriziano.it, oppure via fax al n. 011 5082255 e le risposte saranno pubblicate sul sito secondo le modalita indicate nel Disciplinare di gara all'Art. 9, punto 1, comma q) ed r). VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 08/08/2011 Contatto: S.c. Provveditorato Economato Telefono: 011/5082806 Email: blaporta@mauriziano.it Fax: 011/5082255 Url amministrazione: www.mauriziano.it Commissario Dott. Remo Fulvio URANI T11BFK16866