Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 1. Ente Appaltante: Istituto Nazionale di Previdenza per i Dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni- DC Approvvigionamenti e Provveditorato, Via A. Ballarin 42, 00142 Roma. Tel. 06/51018296, fax n. 06/51017341. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 2. Procedura di Aggiudicazione: Gara comunitaria a lotto unico a procedura aperta ai sensi D.lgs. n. 163 del 12 aprile 2006 e s.m.i, per "l'Affidamento dei servizi per la manutenzione, gestione ed evoluzione della componente Piattaforma Fisco del Sistema Informativo INPDAP". 3. Importo complessivo del contratto: Euro 12.268.818,78 al netto di IVA 4. Valore complessivo dell'appalto: Euro 24.539.637,56 al netto di IVA, tenuto conto dell'eventuale ripetizione di anni 1 ai sensi dell'art. 57, comma 5, lett.b) del dlgs 163/06 e smi 5. Divisione In Lotti: no 6. Luogo di esecuzione: Italia - Roma SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE 7. Data di aggiudicazione: 10 agosto 2011 8. Importo di aggiudicazione: Euro 11.348.382,00 al netto di IVA 9. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa 10. Numero offerte pervenute: n. 5 11. Numero offerte ammesse: n. 5 12. Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: Wemake Informatica srl con sede in, Via Clarice Marescotti, 15 00151 Roma. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Si fa presente che l'esito completo di graduatoria e punteggi e' pubblicato sul sito istituzionale www.inpdap.gov.it nella Sezione gare e contratti - bandi scaduti procedura chiusa. Il dirigente generale f.to Valeria Vittimberga T11BGA17248