Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Ente appaltante: Comune di Oppeano - Piazza G. Altichieri, n. 1, 37050 Oppeano (VR) Tel. 045.7139229 - Telefax: 045.71392520 RUP: lavoripubblici@comune.oppeano.vr.it. Indirizzo internet: www.comune.oppeano.vr.it CIG 315129855F - CUP H35F11000060007 Procedura di aggiudicazione: procedura aperta ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs. 163/2006; Modalita' di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri dettagliati nella Sezione IV, punto 2) del Disciplinare di gara; Luogo dei lavori: n. 15 edifici comunali dislocati nel territorio come da allegato 1 al disciplinare. Natura, entita' dei lavori da effettuare e caratteristiche generali dell'opera: appalto per la progettazione esecutiva, realizzazione e manutenzione (ordinaria e straordinaria delle opere realizzate per un periodo di 2 anni), previa acquisizione del progetto definitivo in sede di offerta, dei lavori di sostituzione del manto di copertura con lo smaltimento dell'eternit dell'edificio municipale e successiva installazione sullo stesso e sugli altri edifici comunali di impianti fotovoltaici, mediante contratto di locazione finanziaria (art. 160-bis D.lgs. 163/2006). L'importo complessivo dell'appalto e' pari ad Euro 1.333.800,00: - importo complessivo dei lavori soggetti a ribasso Euro 1.103.264,80; - oneri per l'attuazione dei piani della sicurezza non soggetti a ribasso Euro 41.000,00; - somme a disposizione dell'Amministrazione: Euro 189.535,20 Termine per la ricezione delle offerte: entro le ore 12.00 del giorno 18/10/2011. Data e luogo di apertura delle offerte: La data di apertura dei plichi della prima seduta e' il giorno 19/10/2011, alle ore 09.30. Ulteriori informazioni: si rimanda al bando integrale e al disciplinare reperibili su www.comune.oppeano.vr.it Oppeano, li' 16 agosto 2011 Il responsabile dell'ufficio gare e contratti f.to dott. Giuseppe Pra T11BFF17363