AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.97 del 19-8-2011)

 
                 Avviso di gara - C.I.G. 3104077D5C 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi,  VIA  Uccellis,
12/f, Udine 33100, All'attenzione  di:  Carmen  Schweigl,  Tel.  0432
1794240    -    1794230,    carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it,    Fax
0432/306241,  www.csc.sanita.fvg.it.  Informazioni,   Documentazione,
Offerte:  Punti  Sopra.  Autorita'  Regionale   O   Locale.   Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  c)  ID11PRE026  fornitura  di
materiale per sterilizzatrice Steris, e)  ID11FAR012.1  fornitura  di
farmaci.  Forniture:  Acquisto.  Luogo:  Aziende  del  S.S.R.  Friuli
Venezia  Giulia,  Codice  NUTS:  ITD4.  Appalto  pubblico.  CPV:   c)
33190000-8, E) 33600000-6. AAP: No.  Divisione  in  lotti:  Si  (gare
c,e). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e  descrizione
dei lotti sono contenute  nel  capitolato  di  gara,  reperibile  sul
portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione  "bandi  di  gara:  in  corso"
accedendo tramite l'"area riservata". Varianti: Si. Quantitativo:  c)
1.600.000,00 (+586.667,00 per estensioni contrattuali);  e)770.000,00
(+ 411.000,00 per estensioni contrattuali). Opzioni:  si.  Gare  c,e)
estensioni contrattuali. Durata: gara c) 36 mesi; gara e) 6 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  Cauzioni:  Ai  sensi   dell'art.   75   del
D.Lgs.163/06. Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a far data  dalla
data  di  ricevimento  delle  fatture.  Forma  giuridica:  Ai   sensi
dell'art.37 del D.Lgs.163/06. Situazione personale  degli  operatori:
Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai  sensi  del  comma  2
dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta  attesta  di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38  del  D.Lgs.163/06,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta, ammissione in concordato preventivo.  Capacita'  economica  e
finanziaria:  fatturato  globale  realizzato  nell'ultimo   triennio.
Livelli minimi: fatturato globale almeno pari al doppio  dell'importo
presunto di gara. Capacita' tecnica: fatturato per  forniture/servizi
analoghe/i  realizzate/i   nell'ultimo   triennio.   Livelli   minimi
fatturato per forniture/servizi analoghi  non  inferiore  all'importo
presunto di gara (lotto a cui si partecipa). Appalti riservati: no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Aggiudicazione:  Prezzo  piu'  basso
(gare c,e). Numero dossier: Determina D.S.C. 1075 dd 03/08/2011  come
modificata dalla determina 1173 dd. 05/08/2011.  Termine  ricevimento
documenti: 20.09.2011 ore 12. Termine ricezione  offerte:  26.09.2011
ore 12. Lingua IT. Vincolo offerta: 180 gg.  Apertura  offerta:  gare
c,e,  27/09/11;  Gara  c)  ore  12,30,  Gara  e)  ore  14,30.  Luogo:
Dipartimento Servizi Condivisi, Via L. Uccellis, 12/f - Udine. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il responsabile  unico  per
il procedimento  ai  sensi  della  L.241/90  e'  la  dott.ssa  Carmen
Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono
avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla  gara,
il  capitolato  d'oneri  e  gli  esiti  sono  pubblicati   sul   sito
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto  I.1).  Ricorso:  TAR  Friuli  Venezia  Giulia.  Piazza  Unita'
d'Italia,  7,  TRIESTE  34121,  Tel.  040/6724711.  Presentazione  di
ricorso: Entro 60 giorni. Spedizione avviso: 11/08/2011. 

           Il direttore del dipartimento servizi condivisi 
                        ing. Claudio Giuricin 

 
T11BFK17345
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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