COMUNE DI SANT'ANGELO ROMANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.98 del 22-8-2011)

 
     Appalto gestione n. 2 sezioni scuola dell'infanzia comunale 
               a tempo pieno anno scolastico 2011/2012 
 

  Oggetto:  appalto  gestione  n.  2  sezioni  scuola   dell'infanzia
comunale a tempo pieno anno scolastico 2011/2012. Importo complessivo
presunto  appalto  € 104.000,00.  Procedura:  aperta.   Criterio   di
aggiudicazione: art. 83 decreto  legislativo  n.  163/2006.  Scadenza
presentazione offerte: ore 12 del 6  settembre  2011.  Documentazione
integrale disponibile sul  sito  www.comune.santangeloromano.rm.it  o
presso l'ufficio protocollo del comune di Sant'Angelo Romano,  piazza
Santa Liberata n. 2 nei giorni dal lunedi' al venerdi'  dalle  ore  9
alle ore 12. 

                    Il responsabile del servizio 
                          Agnese Malagrifa 

 
TS11BFF17439
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.