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Bando di gara I.1) Azienda Sanitaria ULSS n. 3 Bassano Gr., Via dei Lotti 40 - 36061 Bassano del Grappa (Italia). Punti di contatto: dott.ssa Miriam Mantovan - tel. 0424 885285 - 5283 - Posta elettronica: miriam.mantovan@aslbassano.it - fax: 0424/885290 - Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.aslbassano.it - Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati - Le domande di partecipazione vanno inviate a: cfr. allegato A.III) -I.2) Organismo di diritto pubblico - Salute - L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: NO II.1.1) Gara d'appalto a procedura aperta per la fornitura di generi alimentari suddivisa in 4 lotti. II.1.2) categoria Forniture - Acquisto - Luogo come indicato nel capitolato speciale - II.1.3) un appalto pubblico - II.1.6) CPV - Oggetto principale 15800000 - II.1.7) SI - II.1.8) Divisione in lotti: SI - II.1.9) NO - II.2.1) quantitativo o entita' totale: Importo complessivo a base d'asta Euro 3.000.000,00 IVA esclusa riferito al triennio - II.2.2) Opzioni: NO - II.3) Durata dell'appalto 36 mesi. - III.1.1) cauzione provvisoria e definitiva, ai sensi degli artt. 75 e 113 del D.Lgs. 163/06, come da disciplinare di gara e capitolato speciale - III.1.2) fondi di bilancio dell'Azienda Sanitaria - pagamenti entro 90 giorni data ricevimento fattura - III.1.3); III.1.4); III.2.1) vedasi disciplinare di gara e capitolato speciale pubblicato sul profilo del committente - III.2.2) fatturato globale d'impresa realizzato nell'ultimo triennio o nel periodo di attivita', se inferiore a 3 anni (vedasi disciplinare di gara)) III.2.3) fatturato specifico per la fornitura nell'ultimo triennio di generi alimentari analoghi a quelli del lotto per il quale partecipa, al netto dell'IVA, non inferiore al valore di ciascun lotto/i per cui si presenta offerta (vedasi disciplinare di gara)- III.2.4) Appalti riservati: NO - IV.1.1) Tipo di procedura Aperta - IV.2.1) offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara - IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO - IV.3.1) gara n. 20/11 n.gara AVCP 3139813- cig: lotto 1 - 311242023C; lotto 2 - 31124288D4; lotto 3 - 3112432C20; lotto 4 - 3112481492 - IV.3.2) NO - IV.3.4) Termine ricevimento domande di partecipazione: 06/10/2011 - ora 12.00. IV.3.7) validita' offerta: 180 giorni - IV.3.6) Italiano- IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte 10/10/2011 - ora 11.00, all'apertura e' ammesso un rappresentatne come previsto dal disciplinare di gara - VI.1); VI.2) NO -- VI.3) Informazioni e chiarimenti: vedi disciplinare e capitolato speciale sul sito www.aslbassano.it VI.4.3) come al punto I.1 - VI.5) Spedizione del presente avviso alla GUUE: 19.08.2011. ALLEGATO A - III) INDIRIZZO AL QUALE INVIARE LE DOMANDE: Azienda ULSS n. 3 Bassano - Ufficio Protocollo - Via dei Lotti n. 40, 36061 Bassano d. G.. (VI) Italia - telefono 0424/885278 - fax 0424/885223 F.to il responsabile servizio approvvigionamenti ing. Giuseppe Centenaro T11BFK17555