A.C.M. - AZIENDA COMUNALE MANERBIO SRL

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.99 del 24-8-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  ACM,  Azienda  Comunale
Manerbio  srl,  p.zza  Cesare  Battisti  2,  25025   Manerbio   (BS),
Responsabile    del    Procedimento:    Mosca     Arch.     Domenico,
acm.uff.contabile@comune.manerbio.bs.it,   tel.    0309387323,    fax
0309387326, www.comune.manerbio.bs.it sezione ACM SRL.  Informazioni,
documentazione e offerte: punti di contatto sopra indicati. 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Affidamento  del  servizio  di
fornitura,  trasporto  e  distribuzione  pasti  per  gli  anziani   a
domicilio, periodo dal 01/11/11 al 31/10/14.  CIG:  2411061679.  CPV:
55521100-9. Il valore complessivo a base di gara, esclusi  gli  oneri
di  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso,  per  l'intera  durata  del
contratto e' di Euro 458.872,50 al netto di IVA,  per  un  numero  di
pasti medio complessivo stimato in 53.985. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Cauz. provvisoria pari al  2%  dell'importo  a
base d'asta iva esclusa. Cauz. definitiva pari al 10% dell'importo di
aggiudicazione. Condizioni di  partecipazione:  Si  rinvia  a  quanto
indicato nel disciplinare integrale. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di  aggiudicazione:  offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa.   Termine   ricevimento   offerte:
24.10.11 ore 12. Modalita' apertura offerte: 24.10.11 ore 14,30. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Tutti i documenti di  gara  saranno
pubblicati  su  www.comune.manerbio.bs.it  nella  sezione  ACM   SRL.
Procedure di ricorso: TAR Lombardia. Spedizione: 17.08.11. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        arch. Domenico Mosca 

 
T11BFM17587
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.