Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: ACM, Azienda Comunale Manerbio srl, p.zza Cesare Battisti 2, 25025 Manerbio (BS), Responsabile del Procedimento: Mosca Arch. Domenico, acm.uff.contabile@comune.manerbio.bs.it, tel. 0309387323, fax 0309387326, www.comune.manerbio.bs.it sezione ACM SRL. Informazioni, documentazione e offerte: punti di contatto sopra indicati. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento del servizio di fornitura, trasporto e distribuzione pasti per gli anziani a domicilio, periodo dal 01/11/11 al 31/10/14. CIG: 2411061679. CPV: 55521100-9. Il valore complessivo a base di gara, esclusi gli oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, per l'intera durata del contratto e' di Euro 458.872,50 al netto di IVA, per un numero di pasti medio complessivo stimato in 53.985. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauz. provvisoria pari al 2% dell'importo a base d'asta iva esclusa. Cauz. definitiva pari al 10% dell'importo di aggiudicazione. Condizioni di partecipazione: Si rinvia a quanto indicato nel disciplinare integrale. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 24.10.11 ore 12. Modalita' apertura offerte: 24.10.11 ore 14,30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Tutti i documenti di gara saranno pubblicati su www.comune.manerbio.bs.it nella sezione ACM SRL. Procedure di ricorso: TAR Lombardia. Spedizione: 17.08.11. Il responsabile del procedimento arch. Domenico Mosca T11BFM17587